Vai al contenuto

Consiglio per Notebook 12-14"

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Avrei necessità di un portatile più compatto del classico 15,5", con le seguenti caratteristiche:

-HD con almeno 160 GB

-Corel Duo > 1,6 GHz

-2GB RAM

quale modello consigliate con un budget di 600 euro?

Grazie

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi sà tanto che devi abbasare le pretese del processore

Un Core Duo sui 12" li montano solo i Vaio e i vari Fly-book touchscreen ma è roba da 2000€

Io prenderei il Dell 12" e mi accontenterei dell' Atom, purtroppo tu vuoi botte piena e moglie ubriaca :roll:

花は桜木人は武士

Inviato

Se alza di un 100€ il budget forse un Toshiba U400 ci potrebbe uscire con anche di più quello che cerca. Altrimenti bisogna girare nei CC alla ricerca di qualche 12" dello scorso anno per 600€ (da me per 599€ ho trovato un Samsung Q45)

Altrimenti il Dell 12" con Atom e un HD da 2.5" esterno.

Inviato

Beh se si va sui 13,3" allora c'è veramente di tutto,ci sono anche molti Acer con ottimo hardware a prezzi non superiori ai 650€, il problema è se desmo vuole per forza un 12" o un 13,3"

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
Io prenderei il Dell 12" e mi accontenterei dell' Atom, purtroppo tu vuoi botte piena e moglie ubriaca :roll:

parli del nuovo e-slim?

Andrebbe benissimo, ma ancora non c'é qui in Italia

Abbassando le pretese, cosa ne pensi di questo?

Acer Aspire 2930Z-322G16MN - LX.ARU0X.151

Guest DESMO16
Inviato
Beh se si va sui 13,3" allora c'è veramente di tutto,ci sono anche molti Acer con ottimo hardware a prezzi non superiori ai 650€, il problema è se desmo vuole per forza un 12" o un 13,3"

12" o 13,3" é indifferente, se rimaniamo nella cifra che hai indicato

Inviato

Non mi sembra così malaccio a quel prezzo...anzi quasi quasi ci faccio un pensiero io :lol:

ANche il chipset grafico non è un mostro di potenza ma almeno non è il solito 945 stra usato e abusato ovunque

Dipende un po che vuoi farci,per i miei usi sarebbe anche troppo,per i tuoi non saprei

AH...non sono di quelli che ce l'ha con Acer a priori,ho un Acer da 2 anni e mi trovo benissimo nonostante ci ho paciugato su parecchio e di cadute ne ha fatte :roll:

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
Non mi sembra così malaccio a quel prezzo...anzi quasi quasi ci faccio un pensiero io :lol:

ANche il chipset grafico non è un mostro di potenza ma almeno non è il solito 945 stra usato e abusato ovunque

Dipende un po che vuoi farci,per i miei usi sarebbe anche troppo,per i tuoi non saprei

AH...non sono di quelli che ce l'ha con Acer a priori,ho un Acer da 2 anni e mi trovo benissimo nonostante ci ho paciugato su parecchio e di cadute ne ha fatte :roll:

avevo visto anche questo qui sotto ad un prezzo leggermente inferiore

ACER - LX.ANM0X.239 - Portatili - Aspire 2920 Intel T2370 Monitor 12,1"

Guest DESMO16
Inviato
Mmm ha un chipset grafico precedente,se non te ne frega nulla vai su quest'ultimo,ma io prenderei il primo che hai postato ;)