Vai al contenuto

Manzoni: L'ufficio VW con le Lancia appese al muro...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Che tristezza... sentire di certe scelte... e che tristezza ogni volta che vedo quella Fulvietta.... l'avessero fatta, oggi garantisco al 1000 per 1000.... ce l'avrei.

Manzoni, l'ho sempre adorato, a partire dal suo stile nei bozzetti.

Chissà cosa avrebbe potuto fare, con un management con le idee giuste.

Non me ne vogliano i patiti VW, ma pensare che adesso farà diventare belle le VW (che non ritengo tali a parte Passat CC) mi fa arrabbiare.

Noi ce ne resteremo qui con la poltrona Frau sulla Smusa, e la Bruni che ci dice che è Lancia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza... sentire di certe scelte... e che tristezza ogni volta che vedo quella Fulvietta.... l'avessero fatta, oggi garantisco al 1000 per 1000.... ce l'avrei.

Manzoni, l'ho sempre adorato, a partire dal suo stile nei bozzetti.

Chissà cosa avrebbe potuto fare, con un management con le idee giuste.

Non me ne vogliano i patiti VW, ma pensare che adesso farà diventare belle le VW (che non ritengo tali a parte Passat CC) mi fa arrabbiare.

Noi ce ne resteremo qui con la poltrona Frau sulla Smusa, e la Bruni che ci dice che è Lancia.

quoto tutto.........un altro grande designer italiano, dopo Da Silva, lasciato andare via da questa azienda incapace di trattenere i suoi uomini migliori. Che tristezza

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
quoto tutto.........un altro grande designer italiano, dopo Da Silva, lasciato andare via da questa azienda incapace di trattenere i suoi uomini migliori. Che tristezza

direi che Da Silva non ha creato capolavori da quanto è andato via da Alfa...

Spero che Manzoni riesca a fare qualcosa in più (per lui).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere su AeD i disegni di manzoni mi emoziona ha una mano fantastica nessun'altro pure bel disegno postato li si avvicina al più semplice schizzo di manzoni.

Però a me pare che manzoni sia un ottimo interior design, sinceramente non ricordo esterni di auto che portano la sua mano o magari fatemeli tornare di mente voi.

In ogni caso grossa perdita per fiat ma mai come quelle di desilva e egger......poi chissà magari manzoni prima o poi torna, intanto sta facendo tornare ww al suo classico stile italo-tedesco freddo....rispetto ai barocchismi turco-francese di gunak.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.