Vai al contenuto

1^ settimana con la Mito

Piccolo alfista - MiTo

Messaggi Raccomandati:

..mi raccomando polo ralph lauren con il colletto ben alzato

quelle te le metti te, mi raccomando col pelo bello prosperoso che esce sopra la catenina con il megacrocifisso tamarro!

a me vanno strette quel genere di polo e non ho poi il collo cosi' lungo da potermi permettere il colletto alto...

ma del mio intervento il punto era che non si puo essere fieri di una macchina per il fatto che la gente si giri , dica o pensi qualcosa di te solo perche hai quel mezzo , costruirsi un immagine mentale del fatto che sei figo perche possiedi o che sei un pilota perche "porco due fai le rotonde velocissimo" o "minchia oh ci faccio troppo l' assetto" , sono cose che mi mandano in bestia , sviliscono l'auto e cio che rappresenta , cafoni indegni di poggiare le loro manacce su capolavori di tecnica , guarda caso spesso scelgono certi segmenti d'auto , questa mito sembra attirarli come calamite , come prima di lei face mini.

Io non sono fiero della mia mini perche' la gente si gira, sinceramente non me ne puo' fregar di meno che la gente si giri, mi da piu' fastidio il tuo stupido pensiero qualunquista. Il discorso e' che io non sono fiero della mia auto, non c'e' da andarne fieri, e' solo una macchina!

La mini ce l'ho perche' mi piace, se volevo che la gente si girasse compravo una porsche boxter del 1985, risparmiavo anche 10000 euro!

L'immagine mentale del figo te la farai te, magari ti reputi figo perche' "porco due adesso smerdo il tipo con la mini", le rotonde velocissime le farai te, cosi' come l'assetto, che io non ho fatto, ho solo scelto fra gli optional quello della cooper s che e' un po' piu' basso.

Ho scelto la mini perche' mi serviva un auto con cambio automatico, altrimenti avrei optato per un maggiolone cabrio (vecchio modello), quindi come puoi ben vedere ho gusti variegati (non avrei comprato una mito che sinceramente non mi piace affatto, come ho gia' detto su questo forum), non siamo tutti cafoni indegni e tamarri (come tutti quelli che conosci tu evidentemente, e mi dispiace tanto...) .

Io svilisco cio' che rappresenta l'auto? E cosa rappresenterebbe l'auto? Ma non ti sembra di esagerare un po'??? Un auto e' un auto, punto. Tu piuttosto svilisci il forum e chi lo frequenta con il tuo continuo provocare...

ps. leggo con piacere che guidi una macchina con i quadrilateri e la servo assistenza idraulica... nun me ne po' frega' de meno!

A me piace la mini? L'ho comprata, non me ne sono pentito affatto e me la godo.

Ah, se mi dai il tuo indirizzo vediamo di farti una colletta non proprietari di mini (e di "cio' che essa rappresenta") e vediamo di spedirti una polo ralph lauren, anzi una polo mini, mi pare che ne facciano...

Saluti

Modificato da pierluigi85

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso però credo sia ora di chiudere questa lunga parentesi che sembra essere diventata più una piccola diatriba personale che una discussione aperta e profiqua.

Rientriamo IT. :)

E se volete continuare la discussione a quattrocchi, ci sono i Messaggi Personali.

Link al commento

Adesso però credo sia ora di chiudere questa lunga parentesi che sembra essere diventata più una piccola diatriba personale che una discussione aperta e profiqua.

Rientriamo IT. :)

E se volete continuare la discussione a quattrocchi, ci sono i Messaggi Personali.

D'accordissimo, ho solo voluto rispondere, visto che il primo messaggio anti-tamarro con la mini e polo ralph lauren era rivolto a me;).

Per quanto mi riguarda la cosa finisce qui

Link al commento

Volevo chiedere al possessore di MiTo, ma l'effetto del DST (tanto cazziato filosoficamente dai più...) si sente sullo sterzo? Mai sentito agire, infastidisce? ;)

Eh no, Giannino. Basta leggermi nel pensiero per oggi. :twisted:

Qualche ora fa discutevo con un collega delle manovre a bassa aderenza (pirolette sul ghiaccio, a dirla tutta) e relative risposte dell'ESP e mi è venuto da pensare allo sterzo "suggeritore" della Mito.

Però non osavo chiedere a Piccolo Alfista o agli altri acquirenti se gli è già capitato di scomporre la macchina. :lol:

Link al commento

Ve lo dico io, che la MiTo l'ho scomposta per benino a Balocco. L'intervento sul volante è molto discreto (massimo 3 Nm, se non ricordo male), e se si effettuano le correzioni nei dovuti tempi praticamente non si sente nemmeno.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento