Vai al contenuto

Dubbi su decoder digitale terrestre

Mivar

Messaggi Raccomandati:

In USA spengono tutto l'analogico ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle case dove ho vissuto niente terrestre (digiatale o analogico) da al meno 12 anni ;) Prendetevi una parabola... siamo nel 2008 ...

Già...però penso alla mia ragazza dove in famiglia vive con usa mamma e uno stipendio parecchio basso che a malapena copre le bollette e la spesa e spesso l'ultima settimana del mese l'auto rimane in garage perchè non ci sono soldi per fare benzina...a tutte queste persone si può fare il ragionamento che "siamo nel 2008"?

Se sono gentili forse ti insultano,se sono cattive :D beh tirano fuori i manganelli

花は桜木人は武士

Link al commento

Già...però penso alla mia ragazza dove in famiglia vive con usa mamma e uno stipendio parecchio basso che a malapena copre le bollette e la spesa e spesso l'ultima settimana del mese l'auto rimane in garage perchè non ci sono soldi per fare benzina...a tutte queste persone si può fare il ragionamento che "siamo nel 2008"?

Se sono gentili forse ti insultano,se sono cattive :D beh tirano fuori i manganelli

Scusa non velevo essere offensivo. Neanch'io vivo nel lusso (per non dire povertà) ;) .... Parabola 80 decoder 50 +- e ci sei ...ma vivo all'estero :( Forse in Italia e ancora non cosi comune.

Link al commento

Scusa non velevo essere offensivo. Neanch'io vivo nel lusso (per non dire povertà) ;) .... Parabola 80 decoder 50 +- e ci sei ...ma vivo all'estero :( Forse in Italia e ancora non cosi comune.

Il segnale satellitare gratuito comprende una scelta limitata di canali (se non si considerano le decine di canali spazzatura pubblicitari), ma soprattutto è spesso criptato nei contenuti più ricchi, come molti film, le dirette sportive, le trasmissioni coperte da diritti di grosse multinazionali ecc. ;)

I miei hanno da anni sia la parabola senza pay-tv, sia l'analogico terrestre: la parabola ha il vantaggio di dare un segnale migliore, ma senza il segnale terrestre non criptato, sarebbe un disastro.

Link al commento