Vai al contenuto

H2Roma 2008: dal 13 al 15 Novembre


Messaggi Raccomandati:

Allora...appena tornato....

purtroppo non ho potuto provare la Mercedes Classe A a idrogeno...quando era il mio turno ha finito la benzina (perdon l'idrogeno :D), e la Citroen C4 e la Peugeot 308 Hybrid HDi si potevano provare solamente ieri:(((:(((:(((

ho provato invece rispettivamente la Honda Civic Hybrid, Citroen C4 Picasso Bi-Energy M, Smart mhd, Chevrolet Aveo Ecologic GPL, Nissan ECO Note e la Toyota Prius

i concept esposti nei vari stand erano rispettivamente Mercedes C Vison Bluetec (sulla quale si poteva salire), Mercedes GLK Vision Bluetec Hybrid, Citroen C4 e la Peugeot 308 Hybrid HDi, Nissan Cube Electric, BMW Hydrogen 7 2006 (sulla quale si poteva salire), GM Hydrogen 4 e la Saab 9-4X Biopower.

Devo dire che quest ultima ha riscosso un successo enorme,era sempre circondata di gente che devo dire l'ha apprezzata molto.

Sulle auto provate che dire...la migliore è stata nettamente la Prius, silenziosissima, e poi quel schermo dove vengono mostrate le varie informazioni è qualcosa di stregante :D (poi con la retro altra prelibatezza). L'istruttore della X-Driving oltre ad esserne estasiato pure lui mi ha detto che la macchina è andata avanti e indietro per tre giorni interi con soli 10€! :shock:

Se volete sapere altre info su qualsiasi auto basta chiedere!

Domani posto le foto e una mini recensione (nei limiti delle mie capacità :oops:) sulla Nissan ECO Note (per provarla bisognava essere giornalisi, o qualcosa di simile, ed io ho detto che la provavo come a nome di AutoPareri, che l'istruttore tra l'altro conosceva, quindi non posso tirarmi in dietro :D:oops:) è una piccola curiosità che vedrete nelle foto ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.