Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

arriveranno il 0.9 sge turbo e il 1.4 120cv a metano

Inviato

L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Inviato
Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Appunto. Quello che dicevo. 0.9 non è un pò poco??

Questa logica de "le dimensioni contano" è ancora sentita nell'ambito delle auto.. anche perchè il cliente medio assocerebbe a 900cc su Bravo = inaffidabilità motore (in quanto troppo piccolo).

Allo stesso tempo... su Panda e su 500 avrebbe tutto un altro sapore... ;)

Inoltro nuovamente la domanda di Regazzoni: nel 2009?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Inviato
no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Allora sposto in una discussione più generica e adatta. ;)

Appena ne trovo una. :lol:

Inviato
Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.