Vai al contenuto

Natural Power - Nuove motorizzazioni a Metano in arrivo


Ospite

Messaggi Raccomandati:

L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Appunto. Quello che dicevo. 0.9 non è un pò poco??

Questa logica de "le dimensioni contano" è ancora sentita nell'ambito delle auto.. anche perchè il cliente medio assocerebbe a 900cc su Bravo = inaffidabilità motore (in quanto troppo piccolo).

Allo stesso tempo... su Panda e su 500 avrebbe tutto un altro sapore... ;)

Inoltro nuovamente la domanda di Regazzoni: nel 2009?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Allora sposto in una discussione più generica e adatta. ;)

Appena ne trovo una. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.