Vai al contenuto
  • 0

Renault Espace


Coaster

Domanda

Ciao, ho cercato se già ci fossero thread sull'argomento, ma non ne ho trovati..se già ci fossero spostate pure!;)

Beh, insomma, mio padre si sta interessando di una renò espace del 2004 a benzina (2.0 136cv) con impianto a gpl BRC appena montato. 50000 km, libretto tagliandi visionabile, tenuta bene a prima vista, 12000 € trattabili.

Che ne pensate? C'è qualche problema riconosciuto in questo motore?

Al di là del prezzo, che idea vi dà un monovolume di quella stazza a benzina? E' possibile contattando Renò avere la storia del veicolo in quanto ad interventi in officina?

Da considerare che non si cercano affatto prestazioni da paura, anzi. Serve una macchina da carico scarico, e con le percorrenze del babbo non ci pensiamo minimamente al gasolio.

Io delle Renò mi fido meno di zero e non mi piacciono per nulla stilisticamente, ma della gamma attuale Espace è l'unica che trovo digeribile. Felice di essere confermato o smentito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bella domanda.

ho dato per scontato che fosse al posto della ruota di scorta. Ma non ho la più pallida idea di come sia strutturata la zona bagagliaio di espace.

non vorrei trovarmi un bombolone lì in mezzo al piano di carico.

Grazie;)

PS: com'è che ci sono così tanti Espace 2.2 dci con il motore fuso in giro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono abbastanza sicuro che come molte altre francesi, la ruota di scorta sia posizionata sotto il pianale, non nel bagagliaio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.