- 0
Nuova Opel Corsa...Diesel o Benzina-Gpl?
-
Contenuti simili
-
- 24 risposte
- 18591 visite
-
- 83 risposte
- 20722 visite
-
- 47 risposte
- 12567 visite
-
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
emax88
ciao, dopo vari ragionamenti e preventivi sono deciso ad acquistare una opel corsa in allestimento enjoy... l'unico mio dubbio permane sulla motorizzazione...1.3 cdti 75cv o 1.4 twinport 90cv a gpl?
visto ke il prezzo del gasolio nella mia zona è solo di 4,5 cent/litro inferiore alla benzina non sono sicuro che il diesel sia così conveniente...
premettendo che percorro circa 28000km/anno, quale mi consigliate?
il twinport è affidabile a gpl?
considerate anche che ho intenzione di tenere la macchina per almeno 8 anni salvo complicazioni...
Grazie a tutti quelli che risponderanno
p.s. contate anche che l'acquisto della diesel mi costerebbe circa 2000€ in meno di quella a gpl grazie alla promozione opel "ecodiesel allo stesso prezzo del benzina"...
Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
5
4
4
Giorni di maggior attività
3 Dic
12
2 Dic
8