Vai al contenuto

Fiat Panda "AUTO DELL'ANNO 2004"

Messaggi Raccomandati:

Non capite un cazz..... :D:D perchè la golf che ha venduto 22000000 e passa di macchine dovrebbe cambiare uno stile vincente...

LA GOLF FA SOLO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

:D:D:D ...ricordatelo! :wink:

E poi mi incazzo !!! ma chi cazzo di credi di essere ? Dio sceso sulla terra ? il dispensatore della verità ? se non piace a te non deve piacere a nessuno ? se fa schifo a te allora deve fare schifio a tutti !!!! ma scendi da quel' piedistallo va là !!!

Cribbio!

Ariecco il sommo sacerdote col cazzo in bocca!

Ma in che mondo viviamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Max, lascia perdere 126/131... lui è fatto così... :D

cmq, basta linguaggio scurrile, comportatevi bene.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento

Complimenti Fiat! Speriamo che Panda non avra lo stesso successo di brava, che anche lei era stata eletta auto dell´anno.

Ora spero che importino la panda anche in finlandia. Per adesso anno deciso di non venderla qui, mi dispiace molto, e non capisco perché é cosi. Infatti punto e la piu venduta del suo segmento, invece in svezia é tra le ultime....

Link al commento

FiatFinlandia, non centra molto quello che dici. E' vero che la Brava ha vinto nel 1996, ma questa e Panda sono due auto di "epoche" differenti e segmenti differenti. Per "epoche" intendo non solo gli anni, ma soprattutto il "modo di vivere FIat": nel 1996 Fiat costruiva auto di qualità discutibile e con finiture non proprio migliori, e iniziava l'era dei design strani. Invece oggi la Fiat si è accorta dei suoi errori passati e sta rimediando con un modello al top in tutto, anche in qualità e in finiture.

Riguardo alla Golf V, non ho mai detto che è brutta per il design, ma se l'ho detto volevo dirlo perchè non ha mai avuto innovazioni stilistiche. Sta di fatto che molti dicono che è un passo indetro rispetto all IV in termini di qualità. Il cruscotto è più moderno, ma noto che ha preso gli stessi pomelli per la ventilazione dell'Alfa Romeo 147 (essendo la Golf leader del segmento non doveva fare una cosa del genenre!). Nelle foto sembra molto spaziosa, ma è vero che ci si può accavalare le gambe?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Forse non mi sono spiegato bene, o non ho ben capito. La Brava è stata giustamente eletta "Auto dell'Anno 1996" perchè fu la prima auto al mondo ad avere la carrozzeria differenziata dalla 3 porte che si chiamava Bravo, poi perchè avevano un nuovo stile e nuovi interni, e mi pare che offrivano già di serie anche la radio!

Comunque, da quel che ho capito, tu volevi dire che la Brava ha avuto un boom di vendite iniziale, poi è sempre più scesa, no? Con questo la volevi confrontare con la Panda.

E' proprio qui che ti volevo dire ciò che ho scritto nel messaggio di prima. Quindi, invece che rifarti tutto il discorso, rileggiti ciò che ti ho scritto. In poche parole difficilmente la nuova Panda avrà un boom iniziale e poi calerà perchè seguiranno molte altre versioni!

Riguardo alla FInlandia, quali sono le Fiat, le Lancia e le Alfa Romeo più vendute nella terra finlandese?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Di lancia non se ne vendono neanche una (quelli che le amano vanno a compralre in germania)

Fiat:

si vende solo stilo e punto per ora. Punto a la quota piu alta in europa dopo l´italia, dunque successone da molti anni. Anche stilo e piu piaciuta di molti altri paesi, solo corolla, almera, 307, golf e focus(poco piú) vendono meglio della stilo.

Dunque: ottobre 2003

320 stilo

310 Punto

Devo ancora dire che fiat in finlandia vende piú macchine che in svezia, anche se in svezia ci sono quasi il doppio di abitanti!

Alfa

Ottobre 2003

40 156

10 147

3 166

156&166 non sono ancora arrivate le restyling. comunque bene anche alfa.(specialmente 156)

Link al commento

Di lancia non se ne vendono neanche una (quelli che le amano vanno a compralre in germania)

Fiat:

si vende solo stilo e punto per ora. Punto a la quota piu alta in europa dopo l´italia, dunque successone da molti anni. Anche stilo e piu piaciuta di molti altri paesi, solo corolla, almera, 307, golf e focus(poco piú) vendono meglio della stilo.

Dunque: ottobre 2003

320 stilo

310 Punto

Devo ancora dire che fiat in finlandia vende piú macchine che in svezia, anche se in svezia ci sono quasi il doppio di abitanti!

Alfa

Ottobre 2003

40 156

10 147

3 166

156&166 non sono ancora arrivate le restyling. comunque bene anche alfa.(specialmente 156)

ci puoi direr per favore quali sono i numeri di vendita delle concorrenti delle auto che hai citato??

grazie

comunque è impressionante il divario tra 156 e 147 che è in controtendenza rispetto ai dati complessivi in europa delle due.....

è una eccezione oppure è la regola il fatto che la 156 venda tanto di + della 147?

Link al commento