Vai al contenuto

Novità ad alta velocità da FS

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Azz. e in 3h dove ci porta? solo ad Arcore

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

si, pero' devi beccarti Lui come capotreno

Secondo me avevano 2 Frecciarossa di scorta in caso di rottura :lol:

Speriamo bene...ora la linea è completa,vedremo il prossimo 14 Dicembre un sunto dei primi 12 mesi di vita della MI-BO e della MI-ROMA

花は桜木人は武士

Link al commento

Finchè non ci saranno cali di tensione sulla linea

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

Link al commento

Da oggi le 3h sono realtà :D

Ad essere pignoli saranno realtà per i comuni mortali solo fra altri 263 giorni ;)

Finchè non ci saranno cali di tensione sulla linea

O piuttosto problemi con l'ERTMS, che a volte hanno costretto i convogli a bloccarsi quando si perde il segnale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Uhmmmm! sono un pò scettico su queste 3h

Link al commento

• 2 settimane fa...

Riporto dal sito le parti salienti:

Fino al 30 giugno 2009 se scegli di viaggiare con i treni Alta Velocità ed Eurostar (anche Fast) puoi avere sconti fino al 60%!

Ci sono 250.000 biglietti ogni mese in offerta per te a prezzi scontati. Un esempio? Da Roma a Milano a soli 33 euro!

PROMO -15%

Con questa offerta puoi viaggiare con lo sconto del 15% sui treni Eurostar, Eurostar Fast, Alta Velocità e Alta Velocità Fast per tutte le destinazioni italiane, sia in prima che in seconda classe. E’ necessario acquistare 7 giorni prima.

SPECIALE -30% e SUPER -60%

Con queste offerte puoi viaggiare in seconda classe con sconti speciali* del 30% e del 60% sulle seguenti tipologie e relazioni:

* Alta Velocità (anche AV Fast): Roma-Milano a partire da 33 euro

* Alta Velocità (anche AV Fast): Milano-Napoli a partire da 35 euro

* Eurostar Fast che collegano Roma con Genova, Verona, Venezia, Padova, Rimini, Bari, Brindisi, Lecce, Lamezia Terme e Reggio Calabria.

Ad esempio Roma-Genova o Roma-Bari in sole 3h59’ a partire da soli 22 euro! Oppure Roma-Venezia a partire da soli 28 euro sempre in 3h59’!

Per l’offerta Speciale -30% l’acquisto deve essere fatto almeno 15 giorni prima.

Per l’offerta Super -60% l’acquisto deve essere fatto almeno 30 giorni prima, esclusivamente online su questo sito, al call center 89 20 21 (numero a pagamento) o nelle agenzie di viaggio in modalità Ticketless.

* Le offerte Super-60% e Speciale-30% sono nominative, a bordo treno dovrai quindi esibire un valido documento d’identificazione. Ci sono anche specifiche limitazioni per il rimborso e il cambio del biglietto: per la Super -60 non sono ammessi cambi e rimborsi, per la Special-30 i cambi e i rimborsi sono meno flessibili del biglietto standard.

Link al commento

Penso che sotto sotto ci sono delle belle inculate :D solo che il 99% dei viaggiatori su ferro non conoscono o non conoscevano le precedenti offerte di TI epr cui queste paiono vantaggiose :D

La Speciale e la Super sono estremamente rigide e poco flessibile...anzi diciamo pure che o prendi quel treno....o prendi quel treno e sinceramente io non riesco a programmare con tale precisione un mese per l'altro :roll: e se mi cambia qualcosa in quel mese?e se ho prenotato il treno ma non trovo alberghi? insomma è rischioso

Per la Promo....bah....c'erano già altre tariffe più vantaggiose,come c'era anche il TrenOK ancora più vantaggioso :D storie da Penitalia ;)

花は桜木人は武士

Link al commento