Vai al contenuto

Novità punto restyling

Ospite

Messaggi Raccomandati:

ho un pò di novità, lette da materiale ufficiale fiat..

1.4 16v 93cv..

1.9 8v multijet 100 cv con 26,6 Kqm di coppia a 1800giri!! di fatti il cambio è lo stesso della 147, il getrag..

dual logic per ora solo su 1.2 60cv e 1.3 mjtd..

marchio tondo in coda e sul volante...

versione hgt jtd col 100cv

su sporting, hgt e sulla più accessoriata (che pirla, non mi ricordo il nome) esp, abs e 6airbad di serie..

inoltre hgt e penso anche sporting hanno il paraurti anteriore diverso e più cattivo..

clima dual-zone..

comandi radio al volante..

più altre robe secondarie..

di più per ora non ricordo, ma mi farò lasciare il materiale... Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

no,demone no!!!

non potrei, tra l'altro quella nella foto è la mia puntina arancione.. jtd... sporting... stupenda, ne sono innamorato.. solo che alcuni miei amici sono sotto addestramento all'idn per la presentazione della punto fl e mi hanno detto questo dato.. però appena posso mi fotocopio il loro materiale così controllo...

cmq non potrei mai essere contro fiat.. i miei nonni ci hanno lavorato,mio padre ci lavora, io studio per lavorarci e semmai non trovi uno più fiat di me!!! ciao!!!!

Link al commento

Guest fabvio
no,demone no!!!

cmq non potrei mai essere contro fiat.. i miei nonni ci hanno lavorato,mio padre ci lavora, io studio per lavorarci e semmai non trovi uno più fiat di me!!! ciao!!!!

ecco.... questo è quello che agnelli definiva orgoglio dell'appartenenza.... che sarebbe bello ci fosse in tutta italia per l'italia stessa e per le proprie industrie...... in alcuni casi le migliori in altri meno.... ma sono le nostre.

mi ha fatto piacere leggere questo tuo messaggio

Link al commento

Io sono fiero di essere di torino e devo molto alla fiat.. e non mi vergogno a comprare italiano (attualmente ho una fiat, una lancia e un'alfa.. manca la ferrari per ovvi motivi.. :) ).. ho sempre solo avuto auto italiane e in vent'anni non ricordo una volta di essere rimasto a piedi.. mai un grave problema.. perchè dovrei comprare altro? a settembra ora ho ritirato una punto,fantastica, tra 14mesi la cambio e aspetto con ansia le nuove novità, perchè ci credo davvero!!!

Link al commento

Guest fabvio

mi trovi in perfetta sintonia.

anche io ho legami di famiglia con tutto ciò che è fiat.... la mia famiglia non ha lavorato in fiat ma con tutto ciò che è fiat ci ha lavorato.... dalla terra alle costruzioni.

pensa che mio padre non approva neanche che io preferisca alla filosofia fiat quella lancia.

Link al commento

Guest Velox

Anni fa andai a Torino per una selezione. Se consideri che vengo da abbastanza lontano, trovo che ho subito una preselzione molto ma molto approssimativa e superficiale. Un milione di vecchie lire buttate al vento visto anche un pizzico (e mica tanto piccolo) di ritrosia verso i meridionali come me.

Link al commento

come promesso vi do informazioni meno vaghe sulla punto FL.. oltre all'aspetto è aumentata di molto la sostanza..

1.4 (1368cc) 16 valvole fire euro4 95cv(ma in alcune pagine ce scritto 93..) 128nm di coppia a 4500giri

1910 jtd100cv multijet 8valvole 260nm a 1750giri (sarà quello montato su idea??)

natural power 1242 53cv 88nm a 3000giri

versioni e principale dotazione di serie:

-Active: 2airbag-servosterzo-abs con ebd-vetri elettrici e chiusura centralizzate

-Dynamic: come active + fendinebbia (nel paraurti)-specchi elettrici-clima manuale-volante e sedile guida regolabili-sedile sdoppiato-telecomando

-Emotion: come dynamic + radio con cd e 6 casse- window bag-clima dual zone-cerchi (coppe in plastica)da 15"

-Sporting: come dynamic + Esp e HH(sistema per lo spunto in salita)- window bag-pack sporting- radio con cd e 6 casse

della hgt non so nulla, a parte i motori 1.8 133cv e 1.9jtd 100cv..

come optional navigatore connect, sensori di parcheggio, radio al volante e altro..

inoltre sulle versioni sportive (sporting 1.4 e 1.9-86cv e Hgt 1.8 e 1.9-100cv) faretti aggiuntivi sul portellone (quelli della foto di quattroruote).. spero di aver soddisfatto qualche curiosità.. presentazione molto presto e commercializzazione da giugno..

Link al commento