Vai al contenuto

A.R.N.A Disfatta Alfa Romeo.


Claudjos

Messaggi Raccomandati:

Io mi ricordo un prezzo piu' alto di ritmo ( anni 80/85 ) per lo meno di listino, o paragonabile.

A Genova infatti di 33 era pieno...;)

Vediamo un pò....agosto 1985 non è che 33 te la tirassero dietro anzi:):)

arna 12 sl 5pt 68cv 12.514

arna 13 tu 3 pt86cv 13.407

ar 33 13 79cv 14.048

ar 33 13s 86cv 14.745

uno 60 s 5pt 58 cv 11.758

uno 70 sl 5pt 65cv 12.631

ritmo 60 super 58cv 13.205

ritmo 70 super 65cv 13.854

delta 1300 78cv 13.719

delta 1300 Lx 78cv 14.722

golf 1.3 gl 5pt 55cv 4 marce:):) 12.119

golf 1.6 gl 5pt 75cv 13.151

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' hai messo la pre-restyling di Ritmo...:)

Sulla Golf sei sicuro ? me la ricordavo molto piu' cara.

Non lo so, forse gli sconti praticati ( Genova era piena di aziende finmeccanica ) erano maggiori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che...se la realtà politica fosse stata diversa...magari un Nissan Patrol marchiato Alfa Romeo ci sarebbe stato tutto, e altro che i numeri risibili dell'Arna...:?

A parte che non è da escludere che qualcuno abbia considerato anche questa ipotesi.

Per quel che posso ricordare, in archivio dovrei avere numeri di GM (che sapete bene non è che sparasse sempre solo panzane, anzi molto spesso quando scriveva una cosa, magari ok, poi non veniva fatta, ma i discorsi erano stati sentiti, qualcosa c'era) che anticipavano fuoristrada Alfa-Nissan (non c'erano foto, ok, e gli spaccati non erano cose trafugate ma i soliti di Sergio Milanesi... ma comunque se n'era parlato).

Però va detto che si trattava di scoop, se non ricordo male, come epoca situati nella fase iniziale della storia ARNA, diciamo forse nel periodo in cui si pensava che la joint-venture (ed il suo prodotto) andasse chissà dove. Infatti ricordo si scrisse, sempre in quelle pagine, pure di un secondo modello berlina, più grande, tipo che so, una Bluebird "rimappata" :).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.