Vai al contenuto

Dove finisce l'industria automobilistica....ha ha ha...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
[Fiat Seicento non rimane in listino perche non c'e' una alternativa economica ma perche non c'e' un alternativa segmento A a 3p....infatti sara' sostituita nel settembre 2004 dalla Panda 3p.

INTENDI DIRE CHE CON PANDA 3P SI MANDA IN PENSIONE LA 600?

si taurus dice questo.....

ma le dichiarzioni di coda non parlavano della panda 3 porte come di una variante imminente.... come pure non preannunciava alcun pensionamento della seicento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

No la capacita' del stabilimento di Polonia ci copre anche perche la 3porte si fara' nelle linee della Seicento che sostituisce.Poi se la domada e' fortissima si puo' fare anche un altro turno e incrementare ulteriormente la produzione....

Link al commento
Condividi su altri Social

..........................se la domada e' fortissima si puo' fare anche un altro turno e incrementare ulteriormente la produzione....

E' per questo che i costi di produzione aumentano quando si supera la normale capacità di produzione delle linee?

Ma non sarebbe meglio far aspettare di più la clientela e frenare la domanda eliminando sconti ed offerte di qualsiasi tipo aggiungendo così valore anche al mercato dell'usato?

Link al commento
Condividi su altri Social

No la capacita' del stabilimento di Polonia ci copre anche perche la 3porte si fara' nelle linee della Seicento che sostituisce.Poi se la domada e' fortissima si puo' fare anche un altro turno e incrementare ulteriormente la produzione....

Taurus, visto che la domanda è fortissima anche per il 1.3mjet, non è stata presa in considerazione l'idea di incrementarne la produzione ampliando le linee? Anche perchè finora si è prodotto solo il 70 cv, e si fa fatica a stare dietro agli ordini, figuriamoci se si proponesse anche il 90 cv...

Lo dico perchè secondo me è il vero freno ad un ulteriore incremento delle vendite di panda-punto-ypsilon ecc.

A proposito, a quando la Panda abarth col mjet 105 cv?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Personalmente ritengo che il migliore accessorio per la sicurezza di una vettura sia ancora il suo guidatore che deve conoscere i limiti propri e della vettura.

Sottoscrivo pienamente il tuo pensiero.

la prima cosa che mi insegnò mio padre sulla sicurezza fu: "L'auto più sicura è quella con cui non vai mai a sbattere"

Niente di più vero. l'intelligenza del guidatore è sempre la prima sicurezza.

è tanto inutile avere auto da 5 stelle e parcheggiare a 160km/h su un platano, perchè si è ubriachi.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè tutte le macchine tedesche montano gomme esagerate su cerchi esagerati? Oramai in giro si vedono Polo che non hanno gomme più piccole delle 195 e Lupo che senza le 185 non riescono neanche a stare in strada... quando una alfetta non aveva problemi con un duemila e le 175...

Per non parlare delle BMW... o delle Porsche che di norma sono molto più gommate della Modena... pur essendo inferiori in tutto...

..già...la 132 2000 di famiglia, con 122 Cv aveva i 175..ma una tenuta straordinaria..mai avuto problemi nemmeno con la neve!!..purtroppo non posso dire la stessa cosa con la mia golf 1.8 (con i 185).

Sbagliato !!!! le versioni entry level di Polo e Lupo montano rispettivamente le 165/70 R 14 e 155/70 R13

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Polo variant 1.6 e' omologata per gomme di misura 175/65 14" ( come la mia vecchia Volvo 460 !! ) e 185/60 14" che attualmente monta. Per una utilitaria da 75 Cv mi sembrano veramente surdimensionate, ed il dubbio che coprano qualche debolezza progettuale nelle sospensioni e' legittimo...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Polo variant 1.6 e' omologata per gomme di misura 175/65 14" ( come la mia vecchia Volvo 460 !! ) e 185/60 14" che attualmente monta. Per una utilitaria da 75 Cv mi sembrano veramente surdimensionate, ed il dubbio che coprano qualche debolezza progettuale nelle sospensioni e' legittimo...

O montate per questioni di confort ?

Link al commento
Condividi su altri Social

O montate per questioni di confort ?

Intendi dire montate apposta per peggiorare il comfort?

Secondo me é solo questione di moda. Le gomme piú larghe/ribassate sono semplicemente piú belle da vedere, e pur di apparire, si é disposti ad avere una macchina meno confortevole e a spendere un occhio quando si tratta di cambiarle...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.