Vai al contenuto

Dove finisce l'industria automobilistica....ha ha ha...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Panda comunque continua anche tu con inutile polemica...e mi offendi per l'ennesima volta.....guarda...che visto i tuoi precedenti devi essere attento...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Ma questo eè semplicemente paradossale... ma vi rendete conto! LA vettura era difettosa!

SPERO caro Taurus che non vendano a me la 147 difettosa ... be possibilmente a nessun altro.

Ma ti rendi conto della gravità di una affermazione del genere.chi acquista una 147 ha una possibilità di beccare una vettura difettosa! e insicura in uno scontro!

TICONSIGLIO di trovare un altra scusa... professorino!

Panda, devi saprer che le vetture, anche durante la produzione, continuano a fare test periodici, prendendo vetture scelte A CASO in uscita dalla catena di montaggio.

è proprio per questo che, dopo che un difetto è venuto a galla ed è stato verificato, è impossibile ritrovarlo sulle vetture successive.

la stessa 147, prese, ai suoi albori, una misera stella nell'urto laterale.

questo perchè nell'impatto la serratura cedeva e la porta perdeva il blocco, rischiando di aprirsi con la macchina ancora in movimento.

le serrature laterali vennero cambiate, e successivamente la vettura, riprovata, ottenne le 5 stelle giustamente menzionate da Taurus.

per quanto riguarda l'urto frontale, infatti, anche in questo caso era una difettosità: riguardava i puntoni anteriori, che purtroppo, dato un certo angolo di impatto rispetto al suolo, tendevano a piegarsi al centro con troppa facilità.

da ormai 2 anni però i puntoni della scocca sono palesemente modificati nella parte inferiore, e tale difetto è stato rimosso.

(me ne accorsi quando, in visita al mio carrozziere, questo mi disse di essere disperato perchè, per riparare una 147, aveva dovuto ordinare la scocca del parafango. e gli era arrivato un pazzo diverso da quello rimasto sano!!)

La scusa di Taurus è in effetti buona e giustificata. e sono convinto che se riprovassero ora la 147 prenderebbe almeno 4 stelle.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

prendendo vetture scelte A CASO in uscita dalla catena di montaggio.

è proprio per questo che, dopo che un difetto è venuto a galla ed è stato verificato, è impossibile ritrovarlo sulle vetture successive.

!!

...non c'é il rischio di vetture "pilotate per la prova"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo eè semplicemente paradossale... ma vi rendete conto! LA vettura era difettosa!

SPERO caro Taurus che non vendano a me la 147 difettosa ... be possibilmente a nessun altro.

Ma ti rendi conto della gravità di una affermazione del genere.chi acquista una 147 ha una possibilità di beccare una vettura difettosa! e insicura in uno scontro!

TICONSIGLIO di trovare un altra scusa... professorino!

Panda, devi saprer che le vetture, anche durante la produzione, continuano a fare test periodici, prendendo vetture scelte A CASO in uscita dalla catena di montaggio.

è proprio per questo che, dopo che un difetto è venuto a galla ed è stato verificato, è impossibile ritrovarlo sulle vetture successive.

la stessa 147, prese, ai suoi albori, una misera stella nell'urto laterale.

questo perchè nell'impatto la serratura cedeva e la porta perdeva il blocco, rischiando di aprirsi con la macchina ancora in movimento.

le serrature laterali vennero cambiate, e successivamente la vettura, riprovata, ottenne le 5 stelle giustamente menzionate da Taurus.

per quanto riguarda l'urto frontale, infatti, anche in questo caso era una difettosità: riguardava i puntoni anteriori, che purtroppo, dato un certo angolo di impatto rispetto al suolo, tendevano a piegarsi al centro con troppa facilità.

da ormai 2 anni però i puntoni della scocca sono palesemente modificati nella parte inferiore, e tale difetto è stato rimosso.

(me ne accorsi quando, in visita al mio carrozziere, questo mi disse di essere disperato perchè, per riparare una 147, aveva dovuto ordinare la scocca del parafango. e gli era arrivato un pazzo diverso da quello rimasto sano!!)

La scusa di Taurus è in effetti buona e giustificata. e sono convinto che se riprovassero ora la 147 prenderebbe almeno 4 stelle.

ciao ciao!!

Carissimo ing.

Ti ringrazio per la spiegazione che mi sembra molto più plausibile di quella del Sedicente...( ma in fiat passano la giornata su internet invece di produrre auto visto il numero di post al giorno di taurus?).

Vorrei arguire che da come la metti tu sembrerebbe che una buona parte della produzione e non un semplice esemplare a caso sia difettosa e relativamente pericolosa.

Cio conferebbe il fatto che il risultato modesto non è stato un evento occasionale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Se direi che c'e' l'hai personalmente con me sarei cattivo Panda :?:

Ora fai pure il cortese con gli altri prbabilmente per confondere l'impressioni negli altri forumisti e i moderatori credi di essere troppo intelligente ma sottovaluti gli altri mica non capiscono.. ma hai qualcosa di personale con me?Stai facendo l'ennesimo sarcastico commento per me....

Mi togli un dubbio infine lo scopo della tua presenza in questo forum qual'e' fare inutile polemica e attacare la mia persona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha guidato la gta dichiara che è faticoso "tenerla in strada" perchè impegna troppo, anche in rettilineo, copia l'asfalto o quantomeno così sembra. Insomma, ora che anche le Porsche, pur con la loro architettura, si guidano in assoluta tranquillità questa caratteristica mi sembra un po' fuori dai tempi.

Riguardo alla sicurezza ed alle famose stars, a Fiat, purtroppo, va ascritto una assoluta negligenza negli anni trascorsi. Oggi le cose vanno più che bene con i nuovi modelli ma per quelli già in produzione da più di 2-3 anni la situazione è quella che è :la palma della peggior auto europea, la 600. Si farebbe meglio a toglierla dalla circolazione, e nessuno la piangerebbe, ma non c'è una valida sostituta in quella fascia di prezzo. La Panda è troppo cara e si lascerebbe scoperta la entry level.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Daytona hai mai guidato la 147GTA?......la 147GTA la guido tutti giorni e problemi del genere non li ho ne li ho mai avuti ne li ha la mia ragazza che guida pure un altra 147GTA...non mi pare un auto impegnativa da guidare l'opposto direi che e' facilissima da guidare confortevole e volutamente neutra per la regolazione/taratura delle sospensioni....insomma una vera GT........ma c'e' un ma per me......perche se aveva una regolazione un po piu' sovrasterzante non sarebbe cosi' facile da guidare per la gente comune ne cosi' confortevole ma avrebbe migliori prestazioni in pista.......e parlo per esperienza personale.....e non solo mia...per cui il tuo commento non e' semplicemente errato ma l'esato opposto di cosa e' la 147GTA.

Fiat Seicento e' una vettura vecchia che risale al 1991 non e' altro che un restyling della Cinquecento di 1991....guarda che anche vetture dello stesso periodo di ben altro segmento come la Xantia(1993) o la BMW 3 E36(1990)...hanno risultati simili....alla piccola 500/600

Fiat Seicento non rimane in listino perche non c'e' una alternativa economica ma perche non c'e' un alternativa segmento A a 3p....infatti sara' sostituita nel settembre 2004 dalla Panda 3p.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.