Vai al contenuto

Dove finisce l'industria automobilistica....ha ha ha...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... questo forum è aperto a tutti.

E che il primo a dare la sensazione di arroganza sei stato tu. QUi nessuno si mette a dire "quanto siamo bravi!" "quanto siamo belli!" etc etc. Solo che se lanci dei thread per deridere qualcuno dovrà pur rispondere, o no?

SOno toni polemici da chiacchierata.. niente di più.

Tant'è vero che in altri thread ti ho risposto con toni ben diversi.

Io non ho detto che le italiane sono sempre più belle, ma che se le tedesche hanno il monopolio delle onoranza funebri di certo ci sarà un motivo.

Ho scritto tante altre cose, ma non credo di avere la scienza infusa e di aver ragione su tutto.

Poi, ovviamente, pensala come ti pare.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

una domanda. pensate che sia meglio chiudere la discussione per calmare le acque?

la rispsota la trarrò dai prossimi post che leggerò :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
una domanda. pensate che sia meglio chiudere la discussione per calmare le acque?

la rispsota la trarrò dai prossimi post che leggerò :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

... questo forum è aperto a tutti.

E che il primo a dare la sensazione di arroganza sei stato tu. QUi nessuno si mette a dire "quanto siamo bravi!" "quanto siamo belli!" etc etc. Solo che se lanci dei thread per deridere qualcuno dovrà pur rispondere, o no?

SOno toni polemici da chiacchierata.. niente di più.

Tant'è vero che in altri thread ti ho risposto con toni ben diversi.

Io non ho detto che le italiane sono sempre più belle, ma che se le tedesche hanno il monopolio delle onoranza funebri di certo ci sarà un motivo.

Ho scritto tante altre cose, ma non credo di avere la scienza infusa e di aver ragione su tutto.

Poi, ovviamente, pensala come ti pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ho trovato arroganza in luxan, ha solo ribattuto. Ma tu, maxsona, non te la stai prendendo un po' troppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ho trovato arroganza in luxan, ha solo ribattuto. Ma tu, maxsona, non te la stai prendendo un po' troppo?

in alcuni vostri topic mancano parole come "secondo me" "a perer'mio" "penso" "ritengo" "forse"..... voi dovreste scrivete "la Golf non mi piace".....invece scrivete "la Golf fa schifo, chi la compra non capisce un cazzo."....per questo siete arroganti.

Link al commento
Condividi su altri Social

in alcuni vostri topic mancano parole come "secondo me" "a perer'mio" "penso" "ritengo" "forse"..... voi dovreste scrivete "la Golf non mi piace".....invece scrivete "la Golf fa schifo, chi la compra non capisce un cazzo."....per questo siete arroganti.

Riferendoci a quanto scritto da luxan:

In realtà, a mio avviso, la storia di prendere in riferimento l'allestimento di serie è un autogoal... in pratica dal conce ti dicono che sarebbe meglio per la stabilità montare gomme maggiorate... anche perchè sanno che sono più o meno necessarie... e così, di fatto, il prezzo di listino risulta uno specchietto per le allodole.

Te lo ripeto, cerchiamo di calmarci perchè non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda. pensate che sia meglio chiudere la discussione per calmare le acque?

Anche se la domanda non è rivoltà a me direttamente, non mi sembra il caso; nessuno è stato offeso.

quando mio papa ha comprato la 145 1.4 90 Cv la Golf ne aveva 75 Cv...ma la macchina di mio padre beve come una spugna mentre la Golf era molto più parca...

Maxsona, la 145 1.4 ts ha sempre avuto 103 hp (e non 90). Mi sembra normale che vista le differenza di potenza (e di prestazioni) con la golf 75 hp ci siano differenze di consumo.

L'alfista (sopratutto quello a benzina) ha sempre privilegiato le prestazioni all'economia di utilizzo. All'interno del gruppo FIAT ci sono macchine meno prestazionalei delle Alfa ma più "Risparmiose"

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda. pensate che sia meglio chiudere la discussione per calmare le acque?

Anche se la domanda non è rivoltà a me direttamente, non mi sembra il caso; nessuno è stato offeso.

quando mio papa ha comprato la 145 1.4 90 Cv la Golf ne aveva 75 Cv...ma la macchina di mio padre beve come una spugna mentre la Golf era molto più parca...

Maxsona, la 145 1.4 ts ha sempre avuto 103 hp (e non 90). Mi sembra normale che vista le differenza di potenza (e di prestazioni) con la golf 75 hp ci siano differenze di consumo.

L'alfista (sopratutto quello a benzina) ha sempre privilegiato le prestazioni all'economia di utilizzo. All'interno del gruppo FIAT ci sono macchine meno prestazionalei delle Alfa ma più "Risparmiose"

Mio papà ha la 145 Boxer da 90 Cv...che beve come una spugna...non mi sembra lecito dire che i benzina Vw erano motori del cazzo...sono capaci tutti di sparare su cavalli a go go...forse l'obiettivo dei motoristi Vw erano più i costi di esercizio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.