Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

fiatpanda3pys9.jpg

w1600.png

Questa Panda è frutto della mia passione!!

Ovvero i miei lavori che eseguo con l'umile Paint.

Credo che la cara Panda avrebbe proprio bisogno di una variante a 3 porte.

Inviato

Non è questa la sezione giusta.

Mods, spostate.

Comunque il progetto fu preso in considerazione, ma non è mai stato realizzato (giustamente), nè mai lo sarà.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Non è questa la sezione giusta.

Mods, spostate.

Comunque il progetto fu preso in considerazione, ma non è mai stato realizzato (giustamente), nè mai lo sarà.

Secondo me hanno sbagliato tutto, dovevano riprendere della panda vecchio modello, e farla a 3 porte invece che a 5.

Inviato
Secondo me hanno sbagliato tutto, dovevano riprendere della panda vecchio modello, e farla a 3 porte invece che a 5.

Ad oggi una city car 3p con dimensioni superiori ai 3 metri o a un prezzo davvero basso non si vende o qualcosa di fighetto (tant'è che dalle ceneri della Panda 3p è nata la 5oo).

E comunque è bene ricordarsi che la Panda odierna non è nata per essere un'evoluzione del concetto della vecchia Panda, tant'è che doveva avere un'altro nome.

Inviato

Senz'altro.

E chiudere direttamente baracca nel 2004. :roll:

Farla solo 3 porte era un ottimo modo per togliere 3/4 delle caratteristiche vincenti di Panda.

Chi, mi chiedo, chi di quelli che hanno comprato e comprano (copiosamente) la Panda ha mai avuto anche solo il pensiero che la preferirebbe o l'avrebbe preferita e 3 porte?

Hanno sbagliato tutto?

Senz'altro... :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Il fatto che abbiano sbagliato tutto è certamente dimostrato dalle lusinghiere posizioni che Panda è riuscita sempre a conquistare.... :pz

Ma suvvia, guardiamo al mercato:

Panda = auto pratica = 5 porte

500 = auto sfiziosa = 3 porte

la Panda 3 porte possono anche farla... ma a che pro??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Il fatto che abbiano sbagliato tutto è certamente dimostrato dalle lusinghiere posizioni che Panda è riuscita sempre a conquistare.... :pz

Ma suvvia, guardiamo al mercato:

Panda = auto pratica = 5 porte

500 = auto sfiziosa = 3 porte

la Panda 3 porte possono anche farla... ma a che pro??

Inviato
Senz'altro.

E chiudere direttamente baracca nel 2004. :roll:

Farla solo 3 porte era un ottimo modo per togliere 3/4 delle caratteristiche vincenti di Panda.

Chi, mi chiedo, chi di quelli che hanno comprato e comprano (copiosamente) la Panda ha mai avuto anche solo il pensiero che la preferirebbe o l'avrebbe preferita e 3 porte?

Hanno sbagliato tutto?

Senz'altro... :lol: :lol: :lol: :lol:

una delle poche volte che hanno azzeccato una scelta strategica... :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]