Vai al contenuto

Burn after reading


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

visto la sera post raduno

ero andato per vedere Mamma mia, ma c'era il pienone

era una vita che non andavo al cinema il sabato e non mi ricordavo una tale ressa in centro a Milano

sceneggiatura molto ben congeniata, complessa, ma lineare e finalmente con l'umorismo caustico tipico del fratelli coen

tutto gira inotrno ad un cd con le memorie di un ex agente cia che vengono scambiate per informazioni segretissime

la moglie di uno dei fratelli (francis qualcosa) è come al solito la protagonista, una pazza fulminata, ma attrice con i controfiocchi

brad pitt fa l?istruttore di palestra, collega della predetta e di una babbeaggine da manuale

george clooney fa un po' troppo la caricatura di se stesso secondo me, ma si fa guardare

il migliore assolutamente john malkovic, bravissimo

l'unica cosa che non va: alla fine la morale è che le donne ottengono sempre ciò che vogliono (tutti i soldi nel divorzio, amanti, operazione chirurgiche) mentre gli uomini crepano

ultima chicca: all'uscita ho visto la nuova golf parcheggiata fuori dal cinema: ANONIMISSIMA !!!! :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho visto qualche mese fa (ma è ancora in programmazione? :shock:), aspettandomi un film più "spassoso" dei Coen, diciamo della vena di "Fratello dove sei" e invece sono rimasto un po' spiazzato dal fatto che il film fosse abbastanza amaro.

Ma alla fine non mi è nemmeno dispiaciuto ed ho apprezzato i vari spaccati di America di oggi, con le tradizionali sfaccettature e stratificazioni della cultura americana, con una certa latente stupidità che pervade l'americano che si sente sempre al centro del mondo, ma soprattutto con l'infinità di piccole e grandi pazzie e psicosi (specie post 11 settembre) che rosicchiano tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.