Vai al contenuto

Consiglio su telefono cellulare..

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Se tieni in modo particolare alla qualità dei video e delle foto, ti consiglierei senza riserva il Nokia N95. Di tutti i cellulare che ho avuto tra le mani, e quello che mi ha impressionato di più, per la qualità delle foto e dei video (e non solo). Una qualità ottimale, in tutte le condizioni.

I Samsung (ne ho possieduti 4 differenti) vanno bene quando c'è luce. Invece, appena la luce diminuisce un po', non escono nettissime.

Solo il Samsung G600 che ho attualmente se la cava benino (in condizioni di bassa luminosità. Con la luce buone, tutto perfetto, ovvio).

Un alternativa può essere il Samsung U900 Soul, ma non ho avuto modo di provarlo. Sulla carta, promette bene.

Comunque, con il Nokia N95, vai sul sicuro, qualità davvero ECCELLENTE. Ok, è caro, ma ormai il N96 è arrivato da poco, guardati intorno che non ci sia qualche offerta/svendita. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

N95 comincia ad essere datato, ha una scarsa autonomia ed è lento, oltre ad avere un meccanismo slide scadente... meglio andare su N82, che si trova in offerta

Modificato da Ares

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

N95 comincia ad essere datato, ha una scarsa autonomia ed è lento, oltre ad avere un meccanismo slide scadente... meglio andare su N82, che si trova in offerta

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Per l'autonomia, non saprei.

Per il slide, sembra in effetti meno collaudato di quello dei samsung

Per la lentezza, non mi ha particolarmente colpito. Almeno in confronto ad altri Nokia (N73 ad esempio). Tra l'altro, mi sembra che usino lo stesso firmware ? ;)

l'autonomia è parecchio scarsa, un giorno e mezzo appena, che pure per un nokia n-series è tragico. il firmware è la versione del sistema del cellulare che non è comune a nessun modello, ma specifico... al massimo è la versione del symbian, che comunque non è il problema... ma il fatto che N95 ha 64 miseri mb di ram che si riducono a 18 all'avvio... al contrario dei modelli successivi che con 128 mb di ram sono parecchio più veloci.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento