Vai al contenuto

Lancia D-Premium...


Eduard

Messaggi Raccomandati:

nessuno sa niente???

...hhhmmmmm..... :cry: :D

ma guarda....

secondo alcuni questa macchina nemmeno esiste...... secondo altri sarà solamente una variante della large fiat.....

in entrambi i casi non credo che se ne vedranno camuffate per i test se non all'ultimo momento poichè credo che i collaudi vengano svolti sul muletto fiat che in tutto pare essere identico a quello di lancia

come dire ..... invece di fare tre versioni di un modello ne fanno 2 col marcio fiat e una col marchio lancia....... commercialmente ha certamente una sua logica..... a patto che l'auto sia ben caratterizzata nel retro e nel fronte ..... ed a patto che gli interni siano da vera lancia

.....

comunque non credo che la 148 sia in corso di collaudo in strada

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Anch'io sono molto dubbioso sul futuro che Lancia ci riserverà nel segmento D, chissà come sarà la situazione fra un annetto, temo la stessa di oggi. :cry:

...ma non ci dovrebbe essere la large insieme a fiat :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono molto dubbioso sul futuro che Lancia ci riserverà nel segmento D, chissà come sarà la situazione fra un annetto, temo la stessa di oggi. :cry:

ma in tutta onestà....... guardando il tuo atavar vicino al quello di eduard .... realmente pensi che la 166 sia + bella delal thesis??

in onestà ma senza polemica per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono molto dubbioso sul futuro che Lancia ci riserverà nel segmento D, chissà come sarà la situazione fra un annetto, temo la stessa di oggi. :cry:

ma in tutta onestà....... guardando il tuo atavar vicino al quello di eduard .... realmente pensi che la 166 sia + bella delal thesis??

in onestà ma senza polemica per favore

Boh metto in avatar le foto che mi piacciono, purtroppo Thesis è poco fotogenica, e per di più la fotografano sempre con cerchi troppo piccoli. Mi piace molto questa foto perchè è piuttosto aggressiva, se ricordi prima avevo una immagine della Fulvia.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.