Vai al contenuto
  • 0

devo comprare una mini cooper s...aiutatemi


ECUkoyote

Domanda

ciao a tutti!, volevo chiedervi se mi sapede dare un pò di informazioni sulla mini cooper s del 2003 163cv. io sto trattando una mini avente 130.000km originali a quali problemi potrei andare incontro??....secondo voi riesco a farmi due annetti tranquillo senza rotture importanti??...la macchina è tenuta beno xò...non si puo mai dire!!!!...sono sicuro che mi aiuterete grazie mille a tutti!.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
calcolando che la macchina ha già 130.000km e la prendo da privato secondo mè se avesse avuto problemi al cambio si sarebbero già fatti vivi o sbaglio?? a mè risulta che si sompesse sui 70.000

Questo potrebbe voler dire 2 cose.

- il cambio l'ha già dovuto sostituire e comunque quello nuovo potrebbe avere già accumulato abbastanza km per essere di nuovo agli sgoccioli

- il cambio non l'ha mai cambiato e allora è pronto a morire da un minuto all'altro.

Entrambe prospettive tutt'altro che incoraggianti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io gli do 5000euro e una multipla bopower del 2000 che a quatroruote vale 2800euro!

La mini ormai è l'unica auto cara da nuova che non si svaluta molto.......quindi sugli 8000 è abbastanza poco mi pare che anche delle ONE per niente recenti stanno su quelle cifre, fai solo 2 conti di quanto ti costerebbero eventuali riparazioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e ragazzi voi avete ragione xo io ho solo quelli di soldi io cerco una macchina spinta abbastanza recende e ho trovato questo cooper s a mè andrebbe bene anche un clio RS ma trovarlo!!!!.....insommo voi mi dite che il problema maggiore è il cambio da quello che ho capito!...che altri problemi possono sussistere sulla soglia dei 130.000 a parte la normale manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e ragazzi voi avete ragione xo io ho solo quelli di soldi io cerco una macchina spinta abbastanza recende e ho trovato questo cooper s a mè andrebbe bene anche un clio RS ma trovarlo!!!!.....insommo voi mi dite che il problema maggiore è il cambio da quello che ho capito!...che altri problemi possono sussistere sulla soglia dei 130.000 a parte la normale manutenzione...

Ora ti faccio un discorso che suonerà molto "duro".

Se hai "solo quei soldi", allora lascia perdere completamente la cooper s.

I soldi che metti in campo sono una cifra contenuta. Se non puoi permetterti pochi soldi in più per prenderti una macchina più fresca e robusta, allora significa che non hai nemmeno i soldi per quella cooper S.

Perchè i 5000€ che tiri fuori sono solo... la prima rata.

E' una macchina tirata, non celebre per la sua robustezza meccanica, probabilmente strapazzata e con davvero tanti km (per la categoria): interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria arriveranno molto presto e con cadenza regolare negli anni a venire.

Anche perchè se cerchi la macchina spinta, immagino che non hai in mente di usarla sempre a 60 km/h e a 2000 giri per preservare motore e maccanica.

Ascolta, se vuoi, un consiglio molto concreto: se hai 5000 € da spendere e non puoi permetterti di arrivare a 7000... allora compra qualcosa che ne costa 4000.

E tieniti il resto per le spese (sicure) che seguiranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hai perfettamente ragione, ma il problema non si pone piu ho saputo adesso che l'hanno gia venduta!....cm è sempre mia intenzione comprare un coopers...ho visto buone offerte su autoscout ad esempio una sempre del 2003 65.000km a 11 euro e posso arrivarci bene a comprarla....anche xkè io ho intenzione chiaramente di elaborarla e non usarla ai 60 allora...grazie anche a voi mi sono reso conto che 130.000km erano troppi meno male che l'hanno venduta:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.