Vai al contenuto
  • 0

devo comprare una mini cooper s...aiutatemi


ECUkoyote

Domanda

ciao a tutti!, volevo chiedervi se mi sapede dare un pò di informazioni sulla mini cooper s del 2003 163cv. io sto trattando una mini avente 130.000km originali a quali problemi potrei andare incontro??....secondo voi riesco a farmi due annetti tranquillo senza rotture importanti??...la macchina è tenuta beno xò...non si puo mai dire!!!!...sono sicuro che mi aiuterete grazie mille a tutti!.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Okkio al cambio ( Midland ), che nella prima serie si rompeva sempre.

La S montava un getrag ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che con 130.000km, per di più se hai intenzione di elaborarla, devi stanziare almeno 3000€ per la revisione del motore, più assetto e freni.

Perchè sennò è una bomba a orologeria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
spiegami meglio la tua esclamazione saiksono

era un modo scherzoso per dirti che secondo me più che un affare è un azzardo anche se il cambio differente dalla coop ti da un punto a tuo favore

io mi limito a dirti un cosa tra l'altro già detta: fai la pazzia solo se puoi anche mantenertela

non dico di non farla ma visto che il budget sembrà limitato ti dico solo di valuatare attentamente...magari rimandi solo di qualche mese e poi la fai...in ogni caso ognuno coi soldi suoi fa quello che vuole ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vero, occhio che la S volumetrica consuma TANTO.

Ma per TANTO intendo proprio un bagno di sangue. 8km/l sono la media.

Senza tirare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.