Vai al contenuto

APPELLO PER VELOX


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

APPELLO PER VELOX...perchè ritorni nel forum e come moderatore...ok si scalderà un pò quando parla di politica....ma qui dentro nel paralre di auto è una delle persone più equilibrate, competenti ma soprattutto critico costruttivo e obbiettivo come serve in realtà in un forum nn fatto da estremisti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

APPELLO PER VELOX...perchè ritorni nel forum e come moderatore...ok si scalderà un pò quando parla di politica....ma qui dentro nel paralre di auto è una delle persone più equilibrate, competenti ma soprattutto critico costruttivo e obbiettivo come serve in realtà in un forum nn fatto da estremisti.

Mi associo

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

APPELLO PER VELOX...perchè ritorni nel forum e come moderatore...ok si scalderà un pò quando parla di politica....ma qui dentro nel paralre di auto è una delle persone più equilibrate, competenti ma soprattutto critico costruttivo e obbiettivo come serve in realtà in un forum nn fatto da estremisti.

Bravo Stefano73, bella idaea questa di lanciare un appello per riacciuffare Velox.

Mi associo a tutto ciò che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli ho mandato un messaggio anch'io

e sono pronto a stringergli la mano

davanti a tutti.

Ma il moderatore la considero un figura superabile

anche se non sono mai stato richiamato

per me è impensabile che ci sia

un persona arbitro superiore a tutti che

difronte agli altri ti richiama .

Preferirei una serie di norme scritte ed eventualmente

il richiamo privato in caso di non rispetto

di tali regole.

Questa è la mia modesta opinione

e la cosa finisce ...io è da poco che partecipo

e sono l'ultima persona idonea a dare consigli

o a dire cosa si deve fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo riconoscere prima di tutto che è stata un'espressione infelice e fuori luogo, in momenti come questi. E non sono rientrato per generare ulteriore polemica. Ma anzi spero veramente che questa sia definitivamente chiusa.

Guglielmo, se credi che la figura del moderatore sia migliorabile, potrei andare più o meno d'accordo, anzi ti invito a proporre idee su questo topic e ti assicuro che sia Fulvio che Albizzie (e anch'io ovviamente) terremo conto di qualsiasi suggerimento atto al miglioramento del sito.

Non sono perfetto e sono il primo a dire che ho fatto errori e che probabilmente ne compirò altri. Ma ognuno si può migliorare con l'aiuto degli altri. Devo inoltre riconoscere che in tale veste non è consigliabile entrare in certe discussioni e pensare attentamente a quello che si scrive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo riconoscere prima di tutto che è stata un'espressione infelice e fuori luogo, in momenti come questi. E non sono rientrato per generare ulteriore polemica. Ma anzi spero veramente che questa sia definitivamente chiusa.

Guglielmo, se credi che la figura del moderatore sia migliorabile, potrei andare più o meno d'accordo, anzi ti invito a proporre idee su questo topic e ti assicuro che sia Fulvio che Albizzie (e anch'io ovviamente) terremo conto di qualsiasi suggerimento atto al miglioramento del sito.

Non sono perfetto e sono il primo a dire che ho fatto errori e che probabilmente ne compirò altri. Ma ognuno si può migliorare con l'aiuto degli altri. Devo inoltre riconoscere che in tale veste non è consigliabile entrare in certe discussioni e pensare attentamente a quello che si scrive.

Va bè dai magari in politica modererai i termini....

cmq il moderatore ci vuole soprattutto nel bloccare i post pieni di insulti...ieri l'ha fatto Fulvio....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.