Vai al contenuto

Il futuro della Formula 1

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Le Mans invita i team della F1 a cambiare aria

In una dichiarazione ufficiale gli organizzatori di Le Mans hanno invitato le squadre della F1 a prendere parte alla famosa gara di 24 ore il prossimo anno.

Il presidente della Ferrari e della FOTA Luca di Montezemolo ha dato il via ufficiale della gara di sabato scorso e ha insistito che Le Mans e' una seria alternativa per la Ferrari.

La Ferrari e altri sette team minacciano di abbandonare la F1 a causa di disaccordi con Max Mosley sulle regole e la governance della categoria.

“Piu' sono e meglio e'. Loro sono benvenuti qui' date='” ha detto Remy Brouard, il direttore generale dell’Automobile Club de l'Ouest, l’organizzatore dell’ European Le Mans Series.

Dichiarandosi dalla parte dei team della F1, Brouard ha detto che squadre come Ferrari, BMW, McLaren, Renault e Toyota sarebbero le benvenute e potrebbero suggerire nuovi regolamenti tecnici per Le Mans.

“Se vogliono fare proposte, le sentiremo,” ha detto.

Tutti i membri menzionati sopra hanno gia' gareggiato a Le Mans in passato.

16/06/2009

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovvio che a Le Mans i team fanno gola... ;);)

In più... il fatto di accettare suggerimenti per i regolamenti tecnici è la parola giusta al momento giusto.

Imho ha più "peso politico" questa dichiarazione... che tutta la fuffa finora annunciata da Montezuma & co.

Fossero furbi (e lo ripeto da tempo) farebbero un annuncio in cui la Fota si iscrive alla Alms del 2010... almeno Mosley, vedendo di aver perso i costruttori, quantomeno valuterebbe meglio l'idea di fare concessioni in termini di regolamento.

Ma ahimè. Sono stupidi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ma ahimè. Sono stupidi.

Più che stupidi, sono affetti dalla malattia moderna di non aver coraggio di pagare le conseguenze delle proprie azioni.

Tutti pretendono la botte piena, la moglie ubriaca e vogliosa e che l'oste gli paghi pure il vino!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Concordo....

Ma per me sono ugualmente stupidi:

Cazzo!!! iscrivetevi a sto cazzo di mondiale 2010... fate la vostra bella automobilina del cazzo... partecipate tanto per partecipare....a fine 2010 cacciate Mosley, e poi con il suo successore ristabilite le regole che volete voi!!!

Par difficile??

Link al commento

Concordo....

Ma per me sono ugualmente stupidi:

Cazzo!!! iscrivetevi a sto cazzo di mondiale 2010... fate la vostra bella automobilina del cazzo... partecipate tanto per partecipare....a fine 2010 cacciate Mosley, e poi con il suo successore ristabilite le regole che volete voi!!!

Par difficile??

se accettano l'iscrizione mosley potra usarle come puubblicità dicendo: ho vito io,ho fatto risparmare ai team tanti soldi visto che c'è la crisi, avevo 20 rischiste di iscrizioni, sono un super figo ed ho salvato la formula uno,mentre quei cattivoni dei team volevano continuare a spendere per far si che i piccoli non potevano entare ecc ecc...candidandosi fortemente ad una riconferma a novembre...e allora vai con sado max x altri 5 (?) anni...

Link al commento

se accettano l'iscrizione mosley potra usarle come puubblicità dicendo: ho vito io,ho fatto risparmare ai team tanti soldi visto che c'è la crisi, avevo 20 rischiste di iscrizioni, sono un super figo ed ho salvato la formula uno,mentre quei cattivoni dei team volevano continuare a spendere per far si che i piccoli non potevano entare ecc ecc...candidandosi fortemente ad una riconferma a novembre...e allora vai con sado max x altri 5 (?) anni...

Dipende da chi crede a questa favola...

Alla fine è tutta questione di politica e di accordi.

Non è detto che se la Fota abbandonerà la F1... Mosley non verrà automaticamente rieletto.

Magari la sua nuova F1 diventa super spettacolare, con duelli mozzafiato, gare che si concludono all'ultima curva con sorpassi impossibili che ti fanno saltare sul divano a gridare a squarciagola! :D

Link al commento

Dipende da chi crede a questa favola...

Alla fine è tutta questione di politica e di accordi.

Non è detto che se la Fota abbandonerà la F1... Mosley non verrà automaticamente rieletto.

Magari la sua nuova F1 diventa super spettacolare, con duelli mozzafiato, gare che si concludono all'ultima curva con sorpassi impossibili che ti fanno saltare sul divano a gridare a squarciagola! :D

si va beh, se le vetture le fanno larche si e no 70 cm, con sole 2 ruote...e il kers :D

il gioco di mosley sta proprio in quello,imporre la sua forza per far vedere che è perfettamemnte in grado di governare per un altro mandato, che senza di lui i team spendaccioni ,manderanno tutto a meretrici..quindi imho iscrizione= 99% riconferma mosley..

Link al commento

si va beh, se le vetture le fanno larche si e no 70 cm, con sole 2 ruote...e il kers :D

il gioco di mosley sta proprio in quello,imporre la sua forza per far vedere che è perfettamemnte in grado di governare per un altro mandato, che senza di lui i team spendaccioni ,manderanno tutto a meretrici..quindi imho iscrizione= 99% riconferma mosley..

Dal mio punto di vista la riconferma di Mosley la dò al 50% sia in caso di iscrizione che in caso di abbandono della Fota.

Link al commento

........

Dipende da come lo si ottiene questo spettacolo.

Ieri mi stavo esaltando leggendo un articolo sulla serie Superstars che sta crescendo e potrebbe in futuro diventare la Superbike a 4 ruote ma poi ho letto come fanno per ottenere campionati equilibrati: in gara 2 invertono i primi 8 classificati in gara 1 e poi zavorrano i primi classificati nella gara successiva (abominio sempre piu' diffuso purtroppo....).

Il mio entusiasmo è svanito subito: preferisco persino un campionato dominato alla Button rispetto al Wrestling nelle corse......

Link al commento

Dal mio punto di vista la riconferma di Mosley la dò al 50% sia in caso di iscrizione che in caso di abbandono della Fota.

secondo me no, le variabili cambierebero perche uno o l'altro si giocherbbero la carta dell'eventuale vittoria...

Dipende da come lo si ottiene questo spettacolo.

Ieri mi stavo esaltando leggendo un articolo sulla serie Superstars che sta crescendo e potrebbe in futuro diventare la Superbike a 4 ruote ma poi ho letto come fanno per ottenere campionati equilibrati: in gara 2 invertono i primi 8 classificati in gara 1 e poi zavorrano i primi classificati nella gara successiva (abominio sempre piu' diffuso purtroppo....).

Il mio entusiasmo è svanito subito: preferisco persino un campionato dominato alla Button rispetto al Wrestling nelle corse......

quoto

comunque io spero fortemente in un ritorno a le mans di ferrari e perche no magari seguito da altri team..ho sempre adorato quella corsa e le vetture che vi partecipano..

Link al commento