Vai al contenuto

Il futuro della Formula 1


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non dichiarava che non si sarebbe più presentato col cavolo che c'era un'accordo.

come è stato scritto...la Ferrari (e altri IMHO) ha voluto la testa di Mosley e l'ha avuta.

Avrebbero accettato anche con la sua ricandidatura (che non significava rielezione).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe anche essere che la FIA ed Ecclestone si tolgano dall'attuale empasse decidendo di utilizzare Mosley come caprio espiatorio e a quel punto salvaguardare l'attuale campionato.

Ué, per una volta c'avevo pure azzeccato. :D

PS: ma i tre i team che avevano accettato di entrare, a condizione che venisse rispettata la nuova norma del limite di spesa, faranno ancora parte del prossimo campionato? E quelle regolette inutili quali le gomme di diverso tipo da utilizzare durante il GP o la pit-lane chiusa mentre c'è la safety car o le gomme morbidissime o durissime? E le sessioni di test potranno finalmente essere nuovamente liberalizzate? La Cosworth entrerà lo stesso?

Modificato da Structure

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

trionfo montezemolo — È in sostanza un trionfo totale della linea tracciata dal presidente ferrarista Luca Montezemolo: non solo si correrà con le regole del 2009 e il budget cap sarà eliminato. La Fota ha anche ottenuto che Max Mosley non si ricandidi alla presidenza della Fia e non si occupi più di F.1 da subito, lasciando la delega al Senato della Federazione e alla Commissione per le nuove regole. Nell'ambito dell'accordo è stato stabilito che i team restino sotto l'egida della Fia senza limiti temporali e che gli stessi conservino l'accordo con la Fom di Bernie Ecclestone (che gestisce tutti i diritti commerciali) fino al 2012.

spese — "Abbiamo trovato un accordo sulla riduzione dei costi - ha detto un comunque sorridente Mosley - non ci sarà quindi alcuna separazione: nel 2010 ci sarà un solo Mondiale di F.1. L'obiettivo è tornare in due anni ai livelli di spesa dell'inizio degli Anni '90". E ci sarà anche un nuovo Patto della Concordia, dove probabilmente sarà scritto che da adesso in avanti pure la Fota avrà una parte fondamentale nella definizione delle regole future. "Sono felice, ha prevalso il buon senso" ha commentato un soddisfatto Bernie Ecclestone. Per quanto riguarda i team iscritti, il presidente della Fia ha confermato che le scuderie sono quelle annunciate, a questo punto senza alcuna riserva: le dieci squadre della Fota (comprese Williams e Force India) più le tre nuove, ovvero Campos Grand Prix, Manor Grand Prix e Team Us F1.

gazzetta

Link al commento
Condividi su altri Social

la fota ha anche ottenuto che max mosley non si ricandidi alla presidenza della fia e non si occupi più di f.1 da subito.
"abbiamo trovato un accordo sulla riduzione dei costi - ha detto un comunque sorridente mosley

Che figura di cioccolata! L'unico accordo che è stato trovato è che tu te ne vai subito e la F1 non dovrai neanche più guardarla in tv. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidempolina che tranvata per MOsley! Che non si sarebbe fatto un mondiale alternativo l'avevamo previsto più o meno tutti ma non che MOsley fosse defenestrato in maniera così radicale, addirittura con la richiesta di non occuparsi più di Formula 1 DA SUBITO.

Incredibile. Adesso davvero la palla passa a montezemolo e Briatore. Povero Williams e Vj Mallya, non vorrei essere al posto loro. Oh se gliela faranno pagare.... Non hanno nemmeno più bisogno di loro...

Comunque i tre nuovi team li voglio proprio vedere, per me non ce la fanno, a parte forse iL Campos.

Chissà cosa hanno promesso a Mosley per farlo cedere così di schianto! Una paccata di soldi? Ipotesi plausibile alla fine...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.