Vai al contenuto

Inghilterra: concessionario offre due vetture al prezzo di una

Messaggi Raccomandati:

Salve. Voi dite di no? Gia' in Inghilterra un concessionario offre due auto al prezzo di una.......
Probabilmente e' solo un'offerta locale...

Non è solo un offerta locale: è una semplice trovata pubblicitaria a cui (al solito) i media Inglesi e quelli Italiani hanno abboccato alla grande.

La realtà qual'è?

E' un grosso sito di vendita on-line di auto multi-marca.

Che ha piazzato in home-page la scrittina "Buy one and get one free"... ottendo subito un sacco di pubblicità gratis.

Dove sta il trucco? Semplice.

Hanno delle fantastiche Kia Magentis 4 porte invendute...

kia1.jpg

... e te ne danno due identiche al prezzo di una o una sola col 45% di sconto. Ovviamente pronta consegna: ti prendi quello che c'è.

Chiaro che non è ne un auto molto appetibile, ne un auto di cui possa facilmente servire averne due uguali in casa (ma pure in un azienda).

La cosa più divertente?

Hanno già in passato messo in vendita auto col 50% di sconto rispetto al listino...

... ma non li ha cagati quasi nessuno.

Prendi 2 paghi 1, invece, tira più che 4 coppie di buoi. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè senza andar lontano nel 2003 una conce della mia zona offriva 156+panda originale a 2x1.....la 156 kmo erano scontate di solito sui 6-6500 euro cioè circa quanto costava la vecchia panda.

Anch'io, sentendo la notizia ieri, pensavo ad un "prendi una di queste auto più grosse e ti regaliamo una di queste altre auto più piccole", con due "parchi" tra cui scegliere.

E invece è ancora finta. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social