Vai al contenuto

Nuova Passat.........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scondo me il posteriore è davvero orrendo!!! Ma che gli costava farlo simili ai photoshop visti fino ad ora??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Opss ho mandato due volte lo stesso messaggio: chiedo ai moderatori di rimediare cancellandone uno. Grazie.

Fatto :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
i fari anteriori mi ricordano la Subaru Legancy, carino.

....patrimonio di stile disperso da Alfa 147....sob!

ciao

100 years of Lancia

Inviato
Per la c1 si parlava di trazione posteriore, cosa non prevista per l'audi.

Cmq mi sembra strano, nn e in tradizione vw nn sfruttare i propi pianali soprattutto uno novo come quello della a6 e farne un altro per un auto che sanno avra poco successo, spendono solo molti soldi in piu

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Ecco la rivale della Large finalmente........ davanti non è malaccio dietro è orrenda.......... interessante la fiancata........ molto tristi gli interni.......
ahahhahahahhahahhahaahaah

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)