Vai al contenuto

Nuova Passat.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Passat ripropporrà la solita (collaudata) formula della Berlina + SW, ma con un peggioramento (a mio parere) dal punto di vista estetico/interni; e con un (oggettivo) peggioramento dal punto di vista meccanico, da a4 a golf il salto non è piccolo (sopratutto con quello che comporta la variazione di TI)

Passat DEVE mantenere i numeri alti delle serie precedenti, ma la mia opinione è che sarà la Golf V delle Passat.

New Large proporrà una formula nuova al di fuori di Berlina-SW-monovolume. A mio parere (e di quelli che, anche su questo forum, hanno avuto modo di vederla) è un modello che piacerà.

Si rivolgono comunque a target simili con strategie diverse.

P.S. vedendo quello che sta succedendo con Musa -Idea, dopo Phedra -Ulisse continuo ad auspicare una versione Lancia; farà storcere il naso ai puristi, ma riempirebbe i portafogli dei conce Lancia.

E ne avrebbero bisogno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ribadisco che la Passat attuale e' praticamente un Audi A4: la prossima sara' una Golf . Fatte salve le dovute differenze, e' un impoverimento.

La Passat attuale è la vecchia A6, stesso passo ...

Storicamente, però, la Passat ha già avuto un passaggio "longitudinale-trasversale" ... tanto per chiarire ...

La futura Serie 3 attingerà a piene mani dalla Serie 1 ... e anche qui, non mi pare di aver letto nessun commento generale negativo ...

È sempre (purtroppo) una questione di costi, se vuoi continuare devi cercar di far quadrare i conti ...

La mia preferenza, comunque, è dettata dal sistema di trazione integrale e quindi è presto fatto :wink:

Caro si la Passat(1996) usava un pianale derivato da quello di A4(1994) con passo allungato...ma il passo era piu' corto di 6cm di quello della A6(1997) pure quella derivata dal pianale di A4(1994)......

se non sbaglio la Passat ha un passo di 270cm la A6(1997) di 276cm.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Passat ripropporrà la solita (collaudata) formula della Berlina + SW, ma con un peggioramento (a mio parere) dal punto di vista estetico/interni; e con un (oggettivo) peggioramento dal punto di vista meccanico, da a4 a golf il salto non è piccolo (sopratutto con quello che comporta la variazione di TI)

Passat DEVE mantenere i numeri alti delle serie precedenti, ma la mia opinione è che sarà la Golf V delle Passat.

New Large proporrà una formula nuova al di fuori di Berlina-SW-monovolume. A mio parere (e di quelli che, anche su questo forum, hanno avuto modo di vederla) è un modello che piacerà.

Si rivolgono comunque a target simili con strategie diverse.

P.S. vedendo quello che sta succedendo con Musa -Idea, dopo Phedra -Ulisse continuo ad auspicare una versione Lancia; farà storcere il naso ai puristi, ma riempirebbe i portafogli dei conce Lancia.

E ne avrebbero bisogno.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Passat ripropporrà la solita (collaudata) formula della Berlina + SW, ma con un peggioramento (a mio parere) dal punto di vista estetico/interni; e con un (oggettivo) peggioramento dal punto di vista meccanico, da a4 a golf il salto non è piccolo (sopratutto con quello che comporta la variazione di TI)

Passat DEVE mantenere i numeri alti delle serie precedenti, ma la mia opinione è che sarà la Golf V delle Passat.

New Large proporrà una formula nuova al di fuori di Berlina-SW-monovolume. A mio parere (e di quelli che, anche su questo forum, hanno avuto modo di vederla) è un modello che piacerà.

Si rivolgono comunque a target simili con strategie diverse.

P.S. vedendo quello che sta succedendo con Musa -Idea, dopo Phedra -Ulisse continuo ad auspicare una versione Lancia; farà storcere il naso ai puristi, ma riempirebbe i portafogli dei conce Lancia.

E ne avrebbero bisogno.

il flop della new large è sicuro
Link al commento
Condividi su altri Social

Passat ripropporrà la solita (collaudata) formula della Berlina + SW, ma con un peggioramento (a mio parere) dal punto di vista estetico/interni; e con un (oggettivo) peggioramento dal punto di vista meccanico, da a4 a golf il salto non è piccolo (sopratutto con quello che comporta la variazione di TI)

Passat DEVE mantenere i numeri alti delle serie precedenti, ma la mia opinione è che sarà la Golf V delle Passat.

New Large proporrà una formula nuova al di fuori di Berlina-SW-monovolume. A mio parere (e di quelli che, anche su questo forum, hanno avuto modo di vederla) è un modello che piacerà.

Si rivolgono comunque a target simili con strategie diverse.

P.S. vedendo quello che sta succedendo con Musa -Idea, dopo Phedra -Ulisse continuo ad auspicare una versione Lancia; farà storcere il naso ai puristi, ma riempirebbe i portafogli dei conce Lancia.

E ne avrebbero bisogno.

il flop della new large è sicuro

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea del crossover è giusta

è la realizzazione stilistica che non mi convince per niente(e non convince la stragrande maggioranza della gente)

eppure sono un fan di Giugiaro

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.