Vai al contenuto

Nuova Passat.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

c'è un concorrente italiano della pluriel?

scusa, ma cosa vuol dire :?: :roll:

Allora i Francesi (o gli inglesi) non potevano criticare (giustamente) molti aspetti della 348 perchè non c'era un marchio nazionale concorrente a Ferrari :?

tutta la stampa è profiat-si salva solo auto

ecco questa poi è la migliore :shock::shock:

Dopo il paragone 939-passat, dopo avera affermato che VW è premium e Alfa no............affermare che la stampa itlaiana è pro FIAT ci mancava.

Sopratutto Tedeschini vero :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare una tranquilla berlina fatta per funzionare bene senza tanti problemi; sarà buona per le aziende, come la precedente, soprattutto se l'affidabilità sarà adeguata, e per le persone che vogliono una berlina tranquilla e sobria... sempreché i tedeschi non si sognino di darle un posizionamento non suo.... è una VW insomma

Ma allora perché copiare BMW nella fiancata e all'interno :?: :?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma moderare che? al posto di scrivere "non sono convinto di quello che dici" ha messo una risata... non mi pare abbia offeso qualcuno...

Giusto per fare un po di sano pragmatismo ricorda che non sempre bisogna scrivere SEI UNO STRONZO per offendere ................ :roll:

( ogni riferimento a TAURUS non è puramente casuale......)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

CARISSIMO 350Z

IO NON CRITICO TANTO PER CRITICARE O PERCHE' E' DI MODA IO COSTATO QUANTO VEDO E QUANTO SENTO IN GIRO DA AMICI E CONOSCENTI. PURTROPPO IN ITALIA SI SEGUITA A COMPRARE AUTO STRANIERE DI DUBBIA FATTURA (QUALITA' E STILE ) PENALIZZANDO IL PRODOTTO INTERNO (FRANCESI DOCET) COMPLICI ANCHE RIVISTE SPECIALIZZATE (QUATTRORUOTE - AUTO OGGI - ECC.).

PROPRIO IERI SERA A CASA DI AMICI HO SENTITO DIRE CHE "NELLA PLURIEL .............CI PIOVE DENTRO" E NON E' UN CASO ISOLATO, MA

NOI LE COMPRIAMO LO STESSO.

CIAO

c'è un concorrente italiano della pluriel?

tutta la stampa è profiat-si salva solo auto

ma dove vivi??? pro-fiat....ma per favore...siamo seri... :lol::lol:

questa è da sbellicarsi...ce ne fosse una imparziale...le tedesche sono il top del top su tutte le riviste italiane...le fiat criticabili su tutte le riviste italiane...idem per alfa e lancia...anche se un po' meno, restano cmq sempre sotto ai colossi tedeschi...ma lo sai cosa vuol dire essere di parte traccinquà...guarda come maltrattano le italiane su auto motor und sport ...e come osannano il prodotto interno...altro che 4ruote automobilismo auto etc...non parliamo di auto oggi sennò crepo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

AMICI ANDATE A VEDERE SU WWW.AUTOWEEK.NL LE FOTO DELLA NUOVA AUDO, SCUSATE DELLA NUOVA PASSAT ENNESIMO CLONE COPIA - INCOLLA DELL'AUDI, CON LO STESSO MUSO DELLA GOLF/JETTA CON LA STESSA CODA DELLA JETTA E LA FIANCATA STILE AUDI A6.

BEH!!!!!!!!!! CHE FANTASIA !!!!!!!!!!!!!!!! MA SOPRATTUTTO GIA MI IMMAGINO GLI ATRICOLI DELLA RIVSTE ITALIANE : MACCHINA SOLIDA ED AFFASCINANTE, BEN COSTRUITA, NUOVO STILE VW ECC. E NOI ITALIANI DAI A COMPRARLA !!!!!!!!!!!!!!

CONFESSO SONO UN POSSESSORE DI UNA SPLENDIDA - NON CLONATA - ALFA GT M-JET .

CIAO A TUTTI.

l'italia è uno dei mercati + ostici per vw ultimamente

sembra che criticare vw ormai sia una moda

e questa è la seconda barzelletta della giornata...l'italia tutta unita contro la vag...mamma mia che umorista fantastico che sei...nessuno critica fiat, nessuno...tutti contro vag...poverina....

ma dai!!!! che se si crita vag è perchè con golf5 ha avuto uno sputtanamento non indifferente, e sta tornando a vendere come la fiat all'inizio della crisi, cioè con le super promozioni e le km0...logico che la critichino, qualitativamente , ormai, non fà invidia a nessuno, e oltre la qualità costruttiva e la longevità, non è che le vw abbiano molte altre doti...quindi mi pare più che lecito...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma moderare che? al posto di scrivere "non sono convinto di quello che dici" ha messo una risata... non mi pare abbia offeso qualcuno...

Giusto per fare un po di sano pragmatismo ricorda che non sempre bisogna scrivere SEI UNO STRONZO per offendere ................ :roll:

( ogni riferimento a TAURUS non è puramente casuale......)

prima mi rimproverano che non metto le faccine

poi quando invece della faccina :lol: uso una cosa dallo stesso significato

voi dite che non è della categoria della 157-secondo me neanche della categoria della large

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un concorrente italiano della pluriel?

scusa, ma cosa vuol dire :?: :roll:

Allora i Francesi (o gli inglesi) non potevano criticare (giustamente) molti aspetti della 348 perchè non c'era un marchio nazionale concorrente a Ferrari :?

tutta la stampa è profiat-si salva solo auto

ecco questa poi è la migliore :shock::shock:

Dopo il paragone 939-passat, dopo avera affermato che VW è premium e Alfa no............affermare che la stampa itlaiana è pro FIAT ci mancava.

Sopratutto Tedeschini vero :?:

voglio dire che se uno compra la pluriel non lo fa per esterofilia come insinua qualcuno ma perchè non c'è un prodotto italiano comparabile

leggi ad esempio 4r dossier sportive-alfa gt vince nonostante sia una delle auto con le peggiori prestazioni tra quelle provate

360cs vince nonostante costi di + della gallardo e faccia peggio in tutti i rilevamenti

prova 147 nel confronto tenuta stabilità con pneumatici + grossi delle concorrenti

prova 147 nel confronto consumi con pneumatici + piccoli delle concorrenti

e posso continuare ma sarei molto ot

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.