Vai al contenuto

Nuova Passat.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

taurus l'ha vista eccome...sporting anche se non sbaglio...tutti e due dicono che è molto meglio che nei photoshop..
anche io l'ho vista-ma per ovvi motivi non posso dire ne come ne dove

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus l'ha vista eccome...sporting anche se non sbaglio...tutti e due dicono che è molto meglio che nei photoshop..
anche io l'ho vista-ma per ovvi motivi non posso dire ne come ne dove

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

si veramente gente io so tutto di tutto fino al 2010...sò vita morte e miracoli di tutto il gruppo fiat...alcune novità succolentissime, ma per ovvi motivi non posso svelarvi nulla...rischio la pellaccia, si sa mai che luca(o come lo chiamiamo noi in intimità fuffy...) mi sguinzagli i doberman alle calcagna...perdono...e cmq la croma è la macchina più...ah non posso proprio espormi così tanto è un suicidio...

ma per favore!!!!!! siamo seri!!!!

siamo su autopareri, mica su zona franca e dintorni treccinquà...e dai, un minimo di dignità... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

si veramente gente io so tutto di tutto fino al 2010...sò vita morte e miracoli di tutto il gruppo fiat...alcune novità succolentissime, ma per ovvi motivi non posso svelarvi nulla...rischio la pellaccia, si sa mai che luca(o come lo chiamiamo noi in intimità fuffy...) mi sguinzagli i doberman alle calcagna...perdono...e cmq la croma è la macchina più...ah non posso proprio espormi così tanto è un suicidio...

ma per favore!!!!!! siamo seri!!!!

siamo su autopareri, mica su zona franca e dintorni treccinquà...e dai, un minimo di dignità... :lol:

certo questo è un forum dove le auto giappon esi sono considerate assieme alle coreane e dove è possibile parlare solo bene della future Fiat-per criticarle invece bisogna essere almeno Presidenti del consiglio altrimenti ci si ritrova un gregge monopensiero che ti abbaia contro

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non penso che un moderatore possa offendere in tal modo un utente o mettere in dubbio la sua onestà morale

Apri un bel vocabolario aggiornato al 2004 (ma anche meno recente va bene) e leggi il significato della parola insultare.... credo che non sai bene cosa significhi visto il modo con cui spesso te la sento usare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.