Vai al contenuto

Nuova Passat.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

comunque non penso che un moderatore possa offendere in tal modo un utente o mettere in dubbio la sua onestà morale

Apri un bel vocabolario aggiornato al 2004 (ma anche meno recente va bene) e leggi il significato della parola insultare.... credo che non sai bene cosa significhi visto il modo con cui spesso te la sento usare.

metter in dubbio le mie parole costituisce un insulto per me

mettere in dubbio la mia laurea e la mia professionalità costituisce un insulto ancora maggiore

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque non penso che un moderatore possa offendere in tal modo un utente o mettere in dubbio la sua onestà morale

Apri un bel vocabolario aggiornato al 2004 (ma anche meno recente va bene) e leggi il significato della parola insultare.... credo che non sai bene cosa significhi visto il modo con cui spesso te la sento usare.

metter in dubbio le mie parole costituisce un insulto per me

mettere in dubbio la mia laurea e la mia professionalità costituisce un insulto ancora maggiore

della tua laurea non me ne potrebbe fregare di meno e mai l'ho messa in dubbio. Non metto in dubbio le cose che non mi interessano...proprio non mi pongo il problema.

Se mettere in dubbio le parole di qualcuno significa insultare sai quanti insulti volano ogni giorno... fammi il piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus l'ha vista eccome...sporting anche se non sbaglio...tutti e due dicono che è molto meglio che nei photoshop..

se dicono che è meglio allora l'hanno vista di sicuro :lol:

invece chi dice che è peggio è in malafede :lol:

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non penso che un moderatore possa offendere in tal modo un utente o mettere in dubbio la sua onestà morale

Apri un bel vocabolario aggiornato al 2004 (ma anche meno recente va bene) e leggi il significato della parola insultare.... credo che non sai bene cosa significhi visto il modo con cui spesso te la sento usare.

metter in dubbio le mie parole costituisce un insulto per me

mettere in dubbio la mia laurea e la mia professionalità costituisce un insulto ancora maggiore

della tua laurea non me ne potrebbe fregare di meno e mai l'ho messa in dubbio. Non metto in dubbio le cose che non mi interessano...proprio non mi pongo il problema.

Se mettere in dubbio le parole di qualcuno significa insultare sai quanti insulti volano ogni giorno... fammi il piacere.

però non hai ripreso chi lo ha fatto

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che palle 350z nessuno ti vole bannare, sia chiaro, ma ti rendi conto spesso fai diventare i topic una bolgia...sembri osessionato dal fatto che qui siamo in molti pro-made in italy...e oltretutto in autopareri è una cosa risaputa(e questo non è uno dei momenti di maggior nazionalismo...).

io mi chiedo, se vuoi parlare di auto giapponesi, apri topic a riguardo e vedrai che la gente ne parlerà, nel bene e nel male, tante volte nel bene...

qui nessuno ti censura, mi sembra che sia tu a cercartela...sei molto polemico, devi riconoscerlo, c'è modo e modo di fare ironia...non è normale ridere in faccia, senza poi spiegare perchè...uno mette l'emoticons quando ha fatto una battuta o per scherzo, e poi spiega il perchè, altrimenti è come prendere per il c..o la gente...

e guarda che non c'è alcun complotto nei nei tuoi confronti, calmati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra la decina di pagine (ecche cavolo...) ho intravisto una foto del frontale:

è tutto tirato con la stecca! Mi ero lusingato fosse ugale alla Concept C che molto più arcquata e dinamica, invece questa è ancora troppo Phaeton style.

Riguardo al pianale niente da dire, mi spiace solo per la meccanica... ciao torsen!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus l'ha vista eccome...sporting anche se non sbaglio...tutti e due dicono che è molto meglio che nei photoshop..

se dicono che è meglio allora l'hanno vista di sicuro :lol:

invece chi dice che è peggio è in malafede :lol:

Ma se non l'hai vista perche ti ossessioni a fare dei commenti?

Il problema caro non e' che molti degli utenti sono pro Fiat e non sono obbiettivi come dici tu....il problema e' che tu non sei minimamente obbiettivo quando parli di Fiat Group!Sei uno dei soliti italiotti che deve attacare Fiat a tutti i costi!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus l'ha vista eccome...sporting anche se non sbaglio...tutti e due dicono che è molto meglio che nei photoshop..
anche io l'ho vista-ma per ovvi motivi non posso dire ne come ne dove

io non l'ho vista e non esprimo commenti a tuo contrario.

Io mi giocherei casa che tu la 194 non l'ha avuta nemmeno a 100 km di distanza. O cmq se l'hai vista sara' stata ipercamuffata per strada e non puoi quindi giudicare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa 350Z, ma ti bannano su QR, ti riprendono qua, e tu cosa fai :?: del vittimismo. :shock:

Non ti viene in mente che anzichè vedere complotti anti Jap e filo fiat orditi dalle multinazionalidemoplutogiudaiche sei tu che ti poni in maniera sbagliata :?:

Riguardo alla New Large sarebbe utile che tu la vedessi prima di giudicarla, come ho fatto io.

Evita di emettere giudizi di flop sicuri basati solamente sul tuo antinazionalismo viscerale e nulla di più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.