Vai al contenuto

Nuova Passat.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

La Jetta a confronto sembra quasi un "prodotto di ripiego".

Per quanto non abbia mai apprezzato abbastanza le VW, devo ammettere che questa mi davvero piacendo.

Gli interni visti in dettaglio hanno un che di ben fatto e per quanto siano simili a quelli della Serie1 li preferisco a quest'ultimi.

Forse è la coda l'unica cosa che non va, ma credo che vista la SW cambierò opinione.

quoto

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il posteriore e' effettivamente tiepido....

Ma onestamente D-Sign credi che non ci sono foto della Croma in allestimento ricco(e non intermedio come la vettura nella foto) con tetto di vetro con cerchi maggiorati in prospettive gradevoli?

Semplicemente non e' il momento ancora di rilasciare tali foto......

Link al commento
Condividi su altri Social

....

2.5TDI 175cv

....

No, è un 2.0TDI da 170cv con iniettori piezoelettrici, non il 2.5 R5 da 175cv.

Vedremo..sembra stranno tale motore se si considera che il nuovissimo 2.7V6TDI Audi eroga 185cv....e poi finora la tecnologia piezoleletrica l'ho vista in motori Common rail come quelli Audi V6 e V8...non su PDE.....e finora non ci sono notizie ufficiali sulla tipologia dei motori TDI...

non conosco lo spagnolo ma su km77 mi pare si parli di bomba iniector piezo...

quindi dovrebbero essere dei nuovi pde piezo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore e' effettivamente tiepido....

Ma onestamente D-Sign credi che non ci sono foto della Croma in allestimento ricco(e non intermedio come la vettura nella foto) con tetto di vetro con cerchi maggiorati in prospettive gradevoli?

Semplicemente non e' il momento ancora di rilasciare tali foto......

Bè in effetti di la verità che lo fate per non intaccare le vendite delle lybra sw :lol::lol::lol: ......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....

2.5TDI 175cv

....

No, è un 2.0TDI da 170cv con iniettori piezoelettrici, non il 2.5 R5 da 175cv.

Vedremo..sembra stranno tale motore se si considera che il nuovissimo 2.7V6TDI Audi eroga 185cv....e poi finora la tecnologia piezoleletrica l'ho vista in motori Common rail come quelli Audi V6 e V8...non su PDE.....e finora non ci sono notizie ufficiali sulla tipologia dei motori TDI...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

per 350z hai capito molto bene,iniector bomba in spagnolo vuol dire proprio iniettore pompa.........per alfaomega senti valerio,sei sicuro che sia un 2.0 tdi da 170 cv?come fai a dire che è un 2.0?
questo dubbio l'ho anche io

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.