Vai al contenuto

Nuova Passat.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace soprattutto il frontale, per il resto mi sembra una naturale evoluzione del modello precedente.

L'interno rispecchia la tradizionale razionalità teutonica, può piacere o non piacere, ma in molti in questi anni, hanno dimostrato di apprezzare.

La radica è in effetti un pò pacchiana e demodè ( soprattutto se così diffusa), ma questo è un' esemplare dimostrativo, che quindi avrà tutte le opzioni immaginabili, e di più.

La serie credo sarà più sobria.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella gamma motori sono compresi quattro propulsori a benzina e tre turbodiesel "TDI": i primi hanno cilindrate da 1.6 a 2.0 litri (anche sovralimentato) e potenze di 102, 115, 150 e 200 CV (i tre più potenti sono a iniezione diretta "FSI"); i secondi sono un "1900" da 105 CV, e due "2000", da 140 e 170 CV, quest'ultimo con iniettore-pompa a controllo piezoelettrico. In seguito è previsto l'arrivo di un V6 "FSI" di 3.2 litri da 250 CV: così come i "TDI" di 2.0 litri, può essere abbinato alla trasmissione automatica Dsg a doppia frizione; con i "benzina" da 115, 150 e 200 CV, invece, si può avere il cambio Tiptronic.

....2000tdi 170cv....chi diceva che ww non lo faceva...per difendere i 150cv del fiat montato su alfa e opel.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che non rimarra' nella storia come esempio di stile. Detto questo non e' male, rientra nei canoni VAG...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbalzo posteriore lungo e passo ridotto perchè Passat deriva dal telaio della Golf.... va bene allungare un pianale, ma si vede che più di tanto non resisteva torsionalmente.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbalzo posteriore lungo e passo ridotto perchè Passat deriva dal telaio della Golf.... va bene allungare un pianale, ma si vede che più di tanto non resisteva torsionalmente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

BBBBBBBBBELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!troooooooopppo bella!!!!!!mi piace un saccone questa nuova passat,anche se come meccanica è un passo indietro rispetto a quella attuale!

Ah il 22 di questo mese nn mancate;mostrano la bellezza fatta d premium la nuova alfa 159.........ps vi dò una provocazione che cosa mi consigliate ad uno come me indeciso tra:alfa 159 mtjet 2.4,audi a6 2.7 v6 tdi,volvo s40 2.0 d,mercedes e 280 cdi,e vw passat tdi 2000?

Link al commento
Condividi su altri Social

se credono con sta roba di battere la 939... attualmente l'unica vera concorrente x 939 la vedo nella a4.. per meccanica, motori, trasmissione, sosp quasi identiche..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.