Vai al contenuto
  • 0

consiglio per gli acquisti: auto da 60.000 km l'anno a 20-25mila €


zagodav

Domanda

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a qs forum perchè sto per cambiare lavoro, e quindi auto. Il nuovo lavoro mi porterà a fare almeno 60-70.000 Km all'anno.

Vorrei comprare una station wagon o una monovolume, spendendo circa 20-25 mila euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si ma gpl se fai tanta autostrada is no good, because non è capillare la rete e, se vai all'estero, se fottuto anche per via degli attacchi diversi..

io direi che puoi stare su un naftolio generico 1.6 (focus 90 però è moooooolto loffia)..ti consiglio qualcosa di molto accessoriato e comodo per non devastarti come quando si facevano i viaggi no limits in cinque sulla uno tre porte in estate..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il budget lo riempi con gli optional (ed anche in fretta)..

prendi una 207 1.6 allestimento medio e ci metti su quattro optional, voli già a +2.000€..il mio cagafumo di listino veniva via a meno di 17..sono arrivato a 19 e non ho messo tutto tutto..se parti da un 1.6 (che costa già di più rispetto ad un 1.3/1.4 diesel), fai in fretta a raggiungere i 22/23 optional inclusi..

oggi, anzi già da un 7/8 anni, le b sono migliorate tantissimo a discapito delle c per le lunghe/lunghissime percorrenze autostradali, tanto che non ha molto senso avere una c con motore 1.6/1.9/2.0 per fare dell'autostrada da solo..anzi, è peggiorativo, perché hai consumie costi di gestione molto maggiori, anche se la macchina costa poco..

un mio operaio ha fatto il tagliando ad un carens penultima serie 2.0 crdi..ufficiale kia 900€, dal mio mecca 850..che gran cambiamento..

è che li devi cambiare tre quarti del motore e ci va dentro un pacco d'olio..il tutto condito dall'ingegnerizzazione perfetta del motore in cui devi bestemmiare per fare quattro cose e ti si alza la manodopera alla velocità della luce..

alla fine, dove sta la convenienza?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Preferisco una station o un monovolume, così potrei usarli anche durante il fine settimana con la famiglia.

Ho una bimba piccola quindi passeggini ed accessori vari appena ci si muove che occupano un sacco di spazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Preferisco una station o un monovolume, così potrei usarli anche durante il fine settimana con la famiglia.

Ho una bimba piccola quindi passeggini ed accessori vari appena ci si muove che occupano un sacco di spazio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non che le altre tre le vendi dopo due anni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.