Vai al contenuto
  • 0

consiglio per gli acquisti: auto da 60.000 km l'anno a 20-25mila €


zagodav

Domanda

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a qs forum perchè sto per cambiare lavoro, e quindi auto. Il nuovo lavoro mi porterà a fare almeno 60-70.000 Km all'anno.

Vorrei comprare una station wagon o una monovolume, spendendo circa 20-25 mila euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

è meglio, così te le tirano dietro perché devono chiudere l'anno

;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei su uan del gruppo VW quindi magari Skoda ma ssolutamente col DSG. Fai tanta strada e ti conviene. E poi il DSG consuma anche legermente meno del manuale. Personalmente andrei su una Octavia. E vero in principio basta un'utilitaria. Peró ci sono i sedili , la tenuta di strada piu tranquilla (rilassante) che sono tutti a favore di un'auto di segmento superiore. Alla fine l'importante e stare bene e non di fare sacrifici. Tu in auto ci lavori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
affidabile, comoda con impostazione un pò monovolumica, finita benissimo, non a freddo penso più silenziosa di octavia.........f però consuma un pò più di altre vista l'altezza, secondo me a kmo prendi la 1900 150cv più bella a meno di 25.000......del tipo col frontale vecchio ce ne sono ancora in giro a kmo sui 17-18.000!!! senza parlare di seminuove a prezzi da logan mcv,avessi vera esigenza di spazio ci sarebbe da fare un pensierino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora

Octavia SW 1.9 Tdiesel

.

Non è che 105cv sono pochini per un auto come l'Octavia? Mi hanno detto che i motori 2.0 TD da 140cv macinano molti più chilometri rispetto a quelli tra i 100 e i 120 cv...

Non è una critica è solo per chiarire tutti i punti per un acquisto più sicuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
magari a 25.000 anche un mondeone scontato, come comodità per lungi viaggi a me me:):) ispirano anche le poltrone e la mollezza del veliero delta III....con 25.000 però stai a pelo pelo su una 1600 multjet 120cv.

Per steve66 scontoni anche sulla roomster ma solo 14 benza e trattore.

Io ho la Delta da 1 settimana e ci ho già fatto 1600km, non la trovo affatto molla e anche nei curvoni veloci non si corica più di tanto... Magari ora le avranno aggiornate o migliorate, tant'è che anche alcuni dettagli di finitura sono migliorati rispetto alla presentazione.

Ad ogni modo ai tempi della presentazione quando feci il test drive la trovai troppo molleggiata (era la 1.6 120cv) ora la mia 1,4 150cv la trovo perfetta, anzi sulle sconnessioni è anche più rigidina rispetto alla gpunto con i cerchi da 16'' che avevo.

Tornando in argomento se badi alla sostanza la croma è l macchina giusta, una emotion 150cv la porti via con meno di 20000 euro, la ha un mio conoscente ed è molto comoda e spaziosa. A me personalmente non piace, ma te la consiglio ad occhi chiusi.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.