Vai al contenuto
  • 0

consiglio per gli acquisti: auto da 60.000 km l'anno a 20-25mila €


zagodav

Domanda

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a qs forum perchè sto per cambiare lavoro, e quindi auto. Il nuovo lavoro mi porterà a fare almeno 60-70.000 Km all'anno.

Vorrei comprare una station wagon o una monovolume, spendendo circa 20-25 mila euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me ti converrebbe una Sw, anchio dovrò prenderne una per lavoro e sono orientato per la Skoda Octavia SW 2.0 TD che dovrebbe venire intorno ai 23.000 euro.

Io pensavo al Passat ma costa troppo...

La Skoda ha motore VW ma costa meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Adesso ho una Skoda Fabia 1.9 SDI e mi sono sempre trovato benissimo.

Ha 6 anni e 170.000 Km, e a parte i tagliandi regolari non ho mai dovuto farle niente.

Quindi la Octavia parte avvantaggiata... però volevo valutare bene.

Un'altra cosa: mi consigliate o no il cambio automatico?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso ho una Skoda Fabia 1.9 SDI e mi sono sempre trovato benissimo.

Ha 6 anni e 170.000 Km, e a parte i tagliandi regolari non ho mai dovuto farle niente.

Quindi la Octavia parte avvantaggiata... però volevo valutare bene.

Un'altra cosa: mi consigliate o no il cambio automatico?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il cambio automatico dipende dal tuo tipo di percorrenza, se è soprattutto in autostrada non ti conviene perché non devi cambiare molto....con un 5% in meno di consumi (in media.. dipende poi dal tipo di cambio automatico)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

penso che farò parecchia autostrada, perchè dalla provincia di verona dovrò spostarmi a padova e provincia quasi tutti i giorni... quindi forse meglio lasciar perdere il cambio automatico.

Per Stefano73: dove hai visto l'offerta?

Grazie mille.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
penso che farò parecchia autostrada, perchè dalla provincia di verona dovrò spostarmi a padova e provincia quasi tutti i giorni... quindi forse meglio lasciar perdere il cambio automatico.

Per Stefano73: dove hai visto l'offerta?

Grazie mille.

Ciao

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se viaggi da solo, va bene anche una macchina piccola, purché sia ben accessoriata..se devi caricare o viaggi con qualche persona, una segmento c basta e avanza..soprattutto se la devi sfunnare e poi iettare..

io ci faccio grossomodo gli stessi km (45/50.000km/anno) con la y 1.3 90 dpf e vado via senza problemi di sorta..però viaggio praticamente sempre da solo e con poca roba nel baule..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.