Vai al contenuto
  • 0

Verso i 10.000€ che auto compro?

Domanda

Inviato

nuova o usata? cosa mi consigliate? vorrei un auto principalmente per tratti medio brevi ma eventualmente da utilizzare anche per weekend fuori porta, milano-firenze per esempio.

Spaziosa come bagagliaio ma non troppo lunga perchè vivo in città e non ho un garage, quindi l'auto rimane fuori.

Esteticamente accattivante, meglio diesel o benzina? dai pareri letti penso meglio ad una benzina..

Ad ogni modo, citroen? nissan? toyota? fiat?

sono confusa..

:?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Secondo me una grande punto farebbe proprio al caso tuo! Ottima macchina, ci ho fatto 75000km ed è ancora perfetta! Con quei soldi puoi prenderne una nuova però base, oppure se vai sull'usato a quel prezzo trovi delle multijet fresche e accessoriate.

Lancia: Classe Italiana

• 0
Inviato

una B con massimo un paio d'anni, tipo Renault Clio, Peugeot 207, Grande Punto, Opel Corsa dovrebbe fare al caso tuo

se benzina o diesel dipende principalmente da quanti chilometri fai in un anno

• 0
Guest punto216
Inviato
nuova o usata? cosa mi consigliate? vorrei un auto principalmente per tratti medio brevi ma eventualmente da utilizzare anche per weekend fuori porta, milano-firenze per esempio.

Spaziosa come bagagliaio ma non troppo lunga perchè vivo in città e non ho un garage, quindi l'auto rimane fuori.

Esteticamente accattivante, meglio diesel o benzina? dai pareri letti penso meglio ad una benzina..

Ad ogni modo, citroen? nissan? toyota? fiat?

sono confusa..

:?

ciao!allora. . Alcune macchine che non superino il budget che hai detto potrebbero essere la nuova yaris. . Con 9airbag e clima. . Dotazione da completare con l'esp ricorda!:-) poi ce anche la grande punto o l'opel corsa. . Entrambe con l'esp di serie. . Ti consiglio x la punto l'allestimento dinamic con 6airbag e clima. . X l'opel corsa invece l'allestimento enjoj. . Anche se si andrebbe a superare il budget previsto. . Se vuoi una macchina piccola ce la 106 della peugeout. .Allestimento sweet years con l'esp di serie. . Anche la mazda 2 è abbastanza bellina. . Con 6airbag di serie e 5stelle euroncap. .Dotaziona da integrare sempre con l'esp che costa 350euro. Poi sta a te decidere se prenderli benzina o diesel. . Spero kmq di averti un pò chiarito le idee. Ah . . Facci sapere che farài . . Saluti. Luca92 ;)

• 0
Inviato

bhè con 10000 € puoi vedere se trovi una bella stilo km 0, perchè no con già una dotazione abbastanza corposa.

Oppure vai di grande punto, o ford focus come affidabilità siamo ad ottimi livelli.

Quanti km fai in 1 anno più o meno?

Sopra i 20.000 km annui si preferisce consigliare un diesel, altrimenti vai di benzina

• 0
Inviato (modificato)

Se hai da rottamare il mio amico ing col duetto:):):)ha fatto diversi preventivi su quella cifra, prezzi riferiti alle 5porte e senza met 1000-1100-1200 motore base, tutte col clima anche se a lui non frega nulla.

la c3 elegance la danno a 9000

sandero 9200

yaris now 10500

gpunto dynamic 11000 o poco più

fiesta 12400

fiesta vecchi 9000

jazz 12500

a parte jazz tutte le altre hanno un motore un pò lentino per fuori città

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato (modificato)
Una C3 1.4 benzina p turbodiesel potrebbe andar bene.

Ora te la tirano dietro.

Infatti penso che una 14 hdi 70cv te la diano sugli 11-11.500 se la 1100 te la danno:):) ....a 9.000.

Piccolo OT ok che la mia ha 90cv, ma ha "solo" 130.000 km e 6 anni non so come un commerciante ancora un mese fa (ora non penso più..:):)) riusciva ancora a darmi 4800 euro.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Usato ti consiglio una Clio II o una 206 sono due macchine carine e consumano poco, oppure semplicemente una Punto.

Dato che fai 10.000 km all'anno prendi un motore a benzina.