Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusatemi se riapro questa discussione, ma stamattina ne ho visto una nera a Bruxelles veramente cattiva (non so dirvi di quale preparatore), ma doveva rimanere bella dietro di me in file come tutti quanti :mrgreen:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se voglio la porche per la famiglia prendo la Cayenne, almeno secondo me, ma in garage ci metto magari anche un 458 o 911 turbo o più.

vogliono occupare ANCHE la nicchia di quelli che non vogliono un SUV.

ribadisco..SOLO motivazioni di marketing

Inviato

Ma perchè dovrei comprare quest'auto oggettivamente bruttina quando allo stesso prezzo mi becco una Lexus LS 600h :roll: ? Ora non per fare il nippo-fan a tutti i costi ma l'esperienza Toyota sull'ibrido (non di certo una sciocchezza da asilo) mi dà una tranquillità mooooolto superiore.

Auto perfetta per l'uomo in carriera con la moglie radical chic :roll:

 

花は桜木人は武士

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

p110283a5-1.jpg

p110284a5-1.jpg

p110286a5-1.jpg

p110287a5-1.jpg

p110288a5-1.jpg

p110289a5-1.jpg

p110280a5-1.jpg

es.autoblog

La famiglia Porsche Panamera si arricchisce della versione Turbo S, top di gamma della quattro porte e quattro posti tedesca che arriva a 550 CV e 750 Nm di coppia. Questo picco massimo sale addirittura a 800 Nm quando il V8 turbocompresso sfrutta la funzione overboost in modalità Sport e Sport Plus. Gli amanti delle prestazioni pure possono notare come la potenza sia cresciuta del 10% e la coppia del 14% rispetto alla Panamera Turbo.

PIU’ SCATTANTE

La nuova Porsche Panamera Turbo S è in grado così di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi tramite la gestione del Launch Control e la velocità massima si attesta sui 306 km/h. I valori di consumo restano invece invariati nei confronti della Turbo “normale” e sono pari a 11,5 l/100 km. Il dato si riduce ulteriormente a 11,3 l/100 km se si montano le ruote da 19” con pneumatici “all-season” appositamente studiati di Michelin per la Panamera.

DOTAZIONE COMPLETA

Le nuove e invitanti caratteristiche tecniche della Porsche Panamera Turbo S derivano soprattutto dall’utilizzo di una nuova gestione elettronica del motore e di turbocompressori alleggeriti con giranti in titanio-alluminio. La riduzione di peso delle turbine rende più pronta la risposta del compressore e la spinta del motore. Fra gli equipaggiamenti di serie della Panamera Turbo S ci sono tutti i più evoluti sistemi di gestione della dinamica veicolo. Il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) sovraintende a stabilità e rollio, il Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) regola elettronicamente la coppia che giunge alle ruote per ottimizzare trazione e agilità, mentre lo Sport Chrono Package Turbo offre diversi settaggi di sospensioni, elettronica motore e sonorità allo scarico che possono accontentare anche il guidatore più irruento.

DA 169.889 EURO

La Porsche Panamera Turbo S è facilmente riconoscibile dall’esterno per i cerchi Turbo II da 20” che allargano la carreggiata posteriore e per lo spoiler posteriore adattivo, mobile in quattro posizioni. Internamente l’esclusività della più potente delle Panamera è sottolineata dalla tappezzeria in pelle bicolore nero/crema di serie; a partire dall’autunno sarà disponibile, sempre in esclusiva per la Turbo S, la pelle grigio/crema. Le consegne partiranno a giugno 2011 e il prezzo per l'Italia è stato fissato in 171.128 euro.

omniauto.it

Prezzo :

Benzina :

4.8 V8 (550Cv) :

Turbo S : 171.128€

Ennesima versione per la Panamera, che presenta una gamma piuttosto completa.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.