Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)

ludico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti, a parte il paraurti posteriore molto massiccio, quest'auto non è così male come la si vuole dipingere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Aston è molto bella, ma anche forse anonima e scontata; le Bentley non sono certo snelle e sono meno sportive; forse solo la Maserati eccelle.

Comunque tutte queste sono auto a tiratura molto limitata rispetto alla Porsche, quindi non le confronterei in maniera diretta.

Io continuo a pensare che la Panamera pescherà molto anche dal basso, cioè da utenti di CLS, serie 7 e Classe S. E una Panamera non è certo peggio di una di queste, oltre ad essere molto più di immagine.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

ai cafonazzi italiani che comprano la Cayenne piacerà di sicuro anche questa :roll:, Maserati Quattroporte... no... troppo elegante... :shock:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

quindi mi auguro che comperino (chi ha tutti sti soldi, io non li ho) Maserati che oltre ad essere italiano è un prodotto di classe!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento