Vai al contenuto

Quando l'hard disk smette di vivere.....proposte per resuscitarlo


sarge

Messaggi Raccomandati:

Alzati e cammina!,disse......

Ma se l'hd lo attaccate alla mobo e non fa neanche avviare il bios,nell'ipotesi di voler recuperare qualcosa da la' dentro.....montandone uno nuovo,c'e' qualche possibilità,con rescue disk?:confused:

Oppure posso esibirmi in una nuova disciplina olimpica,la notissima "lancio del maxtor"?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alzati e cammina!,disse......

Ma se l'hd lo attaccate alla mobo e non fa neanche avviare il bios,nell'ipotesi di voler recuperare qualcosa da la' dentro.....montandone uno nuovo,c'e' qualche possibilità,con rescue disk?:confused:

Oppure posso esibirmi in una nuova disciplina olimpica,la notissima "lancio del maxtor"?:lol:

Modificato da nissanGTR
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi sono spiegato male....la procedura di avvio normale dopo una prima schermata dove menziona la scheda video,mostra una schermata dell'asus da dove pigiando il tasto del,si entra nel bios,se non si pigia nulla,procede avviando windows non prima di aver mostrato un paio di messaggi sul non trovato controller di cui mi frega nulla.....(sono messaggi relativi a componenti opzionali).

Adesso,con l'hd attaccato,non arriva neanche alla schermata del logo di asus.....se lo stacco,la procedura,ovviamente si arresta al bios non essendoci l'hd da cui caricare il windows....

Nei giorni precedenti,durante il caricamento del windows,mi appariva la schermata di controllo della partizione G...che non rilevava nulla di anormale......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.