Vai al contenuto

Quando il computer non si accende...


etr650

Messaggi Raccomandati:

E' successo ieri sera, e tuttora non va.

Questo è il risultato :

http://www.youtube.com/watch?v=_fo9xe5JIKk

Notare come sia sufficiente alimentarlo perchè si accenda da solo, senza che io schiacci l'apposito pulsante...

Cosa diavolo può essere successo? Che sia l'alimentatore che è andato in vacca così, da un momento all'altro?

Grazie a chi mi aiuterà!

Modificato da etr650

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

E' successo ieri sera, e tuttora non va.

Questo è il risultato :

http://www.youtube.com/watch?v=_fo9xe5JIKk

Notare come sia sufficiente alimentarlo perchè si accenda da solo, senza che io schiacci l'apposito pulsante...

Cosa diavolo può essere successo? Che sia l'alimentatore che è andato in vacca così, da un momento all'altro?

Grazie a chi mi aiuterà!

a pelle così, direi alimentatore a meretrici. a me era successo che si accendesse e spegnesse da solo uando voleva, ed era proprio l'ali.

Link al commento
Condividi su altri Social

come posso provare che la causa è l'alimentatore non avendone un altro da provare? :(

ricordo che qualche anno fa l'alimentatore singolo costava più del case con l'alimentatore già montato... c'è ancora questa assurdità?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che qualche anno fa l'alimentatore singolo costava più del case con l'alimentatore già montato... c'è ancora questa assurdità?

Beh ma gli alimentatori che vendono con il case sono veramente quanto di più merdoso esista nel mondo dell'elettronica :lol:

Cmq se hai un negozio di fiducia o sotto casa vai li e rompi un po le scatole,solitamente qualche alimentatore di prova loro dovrebbero averlo smontato, io ho fatto così per avere conferma che si era fuso il mio Enermax da 90€ :evil:

Per quanto riguarda il prezzo ho comprato un alimentatore da 450W di marca e fattura semi decente la settimana scorsa per la mia ragazza:45€ ma su internet trovi bene o male di tutto,l'unica cosa è non anadre al mediaworld dove hanno i Trust da 400W a 50€ :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.