Vai al contenuto

Porsche Panamera: dedicato ai baresi


VeeSix

Messaggi Raccomandati:

Ovviamente la birra Raffo viene direttamente dall'Oktoberfest, vero? Tutta roba made in Germany :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente la birra Raffo viene direttamente dall'Oktoberfest, vero? Tutta roba made in Germany :lol::lol:

made in alta puglia:lol:

Ma quello che si vede in basso, sotto le patatine cos'è? Un criceto? :lol:

no..eh....è....si..lo dovrei avere a catalogo..clint eastwood style..ok..panino stealth..l'arma totale:mrgreen:

cosa ho scatenato :lol:

p.s. per me niente Raffo, sempre e solo Peroni! :lol::lol::lol:

sei un venduto..leghista maledetto..ma prima o poi perirete anche voi goblin:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

bè sai com'è... ogni barese che si rispetti non può non bere Peroni ;)

:lol::lol::lol:

ma sai il peggio cos'è?

è che non si sente ne si vede touareg in questo topic...prima o poi dovrà cascarci anche lui:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto d'aver ispirato l'amico TripleSix...

preciso solamente che:

la birra a BARI, è solo la Peroni, fatta a Bari da baresi per baresi

la Porsche indubbiamente si è ispirata ai paninari con tanto di camioncino adeguato nel barese. Da Pino in particolar modo.

a Bari, se vuoi mangiare un panzerotto con la "P" maiuscola, si va invece da Cosimo: 2,50 Euro Panzerotto (o trancio di pizza) e Peroncino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che orrore, plebaglia che non siete altro....

Io vado in giro a "sucare" i babbaluci al picchiopacchio gettando la conchiglietta a terra!!! Altrochè!! Ovviamente il tutto con camicia a mezze maniche a quadri verdi e gialli, e braccio fuori dal finestrino pieno di sugo dei suddetti animaletti che scola nell'auto

:lol:

Babbaluci-festino-Mw.jpg

Sei contento ora net? :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto d'aver ispirato l'amico TripleSix...

preciso solamente che:

la birra a BARI, è solo la Peroni, fatta a Bari da baresi per baresi

la Porsche indubbiamente si è ispirata ai paninari con tanto di camioncino adeguato nel barese. Da Pino in particolar modo.

a Bari, se vuoi mangiare un panzerotto con la "P" maiuscola, si va invece da Cosimo: 2,50 Euro Panzerotto (o trancio di pizza) e Peroncino.

confermo, è lui la mente contorta che ha notato per primo l'assonanza :lol:

io poi ho eseguito ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai il peggio cos'è?

è che non si sente ne si vede touareg in questo topic...prima o poi dovrà cascarci anche lui:lol:

ammetto d'aver ispirato l'amico TripleSix...

preciso solamente che:

la birra a BARI, è solo la Peroni, fatta a Bari da baresi per baresi

la Porsche indubbiamente si è ispirata ai paninari con tanto di camioncino adeguato nel barese. Da Pino in particolar modo.

a Bari, se vuoi mangiare un panzerotto con la "P" maiuscola, si va invece da Cosimo: 2,50 Euro Panzerotto (o trancio di pizza) e Peroncino.

Ecco cos era quel mal di testa che non capivo....:lol::lol:

Net è inutile che cambi discorso..c'è che ti bevi la pipi' del gatto:lol::lol:

La raffo non la userei manco per le ortiche....

Se voi sapeste dove fanno l'heineken:lol:lui lo sa.......

E cmq è vero,ma il panzerotto Di Cosmo è over the top...pubblicizzarlo cosi tanto,fa solo allungare la fila fuori8-)....

Dopo aver mangiato quello ci vuole un litro di flaming ferrari per nuclearizzarlo8-)...

A sto punto manca solo il mio socio,noto terrorista tarantino che semina l panico nel politecnico e su via ReDavid,con la sua ypsilon multigeet il cui segno distintivo è l'asso di bastoni sul cofano.....8-)

Vediamo se riusciamo a staccarlo dai libri.....:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.