Vai al contenuto

Porsche Panamera: dedicato ai baresi


VeeSix

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io lo chiamo "Il lurido"

Sul lungomare di una città della calafrica jonica ne ho beccato uno col sottotitolo (più o meno) "il buon sapore delle cose di ieri". Ci teneva a far sapere che vendeva gli avanzi del giorno prima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

questo topic è gestibile solo in un modo

Q U O T O N E !!!

con il tipico accento veneziano d'import export wing kong di vodafone one:lol:

@touran con gli steroidi

ma il sugo lo fai tu o lo compri al discount in piazza? che è quella roba che hai messo in foto? vermicelli? polpette di gatto? neanche a taiwan ho mangiato roba simile

@sergente colombus

dopo aver mangiato un kebab in una ditta (non nell'ufficio..NELLA PRODUZIONE..tra l'inchiostro e le taglierine..in ditta proprio!!) rumena alle 23.30 ed aver bevuto direttamente dalla lattina della birra...posso mangiare e bere di tutto...non m'ammazza più nessuno

e pensare che non ho nemmeno il vaccino contro l'epatite b :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchè.. che sei arretrato!!! :D Sti cosi sono delle lumachine che ti vendono per strada durante il "Festino della Santuzza" (a.k.a. S.Rosalia) in coppe di cartone (tipo quelle del fruttivendolo" :lol:

Ovviamente non ne ho mai mangiate, ma qui è molto tipico.. un po' come l'anguria mangiato per strada con relativi ossicini sputati tipo mitragliatrice.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchè.. che sei arretrato!!! :D Sti cosi sono delle lumachine che ti vendono per strada durante il "Festino della Santuzza" (a.k.a. S.Rosalia) in coppe di cartone (tipo quelle del fruttivendolo" :lol:

Ovviamente non ne ho mai mangiate, ma qui è molto tipico.. un po' come l'anguria mangiato per strada con relativi ossicini sputati tipo mitragliatrice.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ma robe fanno da voi...si vede che siete proprio africani:lol:..hanno fatto bene a buttarvi su un'isola..ma che è?? le lumache degli aranceti riciclate come piatto tipico...stupefacente:mrgreen:

cmq sarge..i migliori video che ti interpretano alla perfezione sono questi

http://it.youtube.com/watch?v=aAbooa0CLwc

http://it.youtube.com/watch?v=EeNChFq7dqM

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no no no, dissento...ascolta GIANNI CIARDO, altro che Pino Campagnia...che è pure Foggiano e non c'entr nud cud con l'baris! fug da fogg ma non per fogg ma per l'fuggian...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia ragazza ha origini foggiane..perciò siamo a posto..a casa sua o dialetto foggiano o niente!

ttttttttttttttttttttttttttrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrremendo!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.