Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io speravo in incentivi anche sulle E3 non da rottamare e comprando auto con limiti di c02 sopra i 130-140:):):)

Ma l'hanno poi tolto l'incentivo di 2000 invece che di 1500 per le auto sotto i 1300?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 370
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma l'hanno poi tolto l'incentivo di 2000 invece che di 1500 per le auto sotto i 1300?

forse è stato solo un refuso giornalistico......è sparito dai .it dopo mezzogiorno....

Inviato
chissà se c'è qualche speranza che il multiair arrivi prima vista la mancanza di un tb sotto i 150

Dovrebbe scendere fino sotto i 140! Non credo possa aiutare così tanto a ridurre le emissioni il multiair!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

avevo letto 10% di abbattimento emissioni, consumi e aumento potenza.

10% 155 = 15

155 - 15= 140.

Lavori un po' sulla mappa (restando a 120 invece che prenderti i 135) e ci stanno tranquillamente, imho.

Bisogna vedere che dicono le gole profonde del forum :P

Inviato

Ecco, diciamo che davo per scontato il passaggio a 135cv. Vedremo cosa si inventeranno!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

pensar male è peccato, però mi chiedevo come mai il limite di co2 per i motori a ciclo otto fosse a 140.. poi ho letto le emissioni del 1.4 77cv a gpl.

Ditemi che sono tante su quel limite e mi punirò da solo..

Guido ergo sum!

Inviato
pensar male è peccato, però mi chiedevo come mai il limite di co2 per i motori a ciclo otto fosse a 140.. poi ho letto le emissioni del 1.4 77cv a gpl.

Ditemi che sono tante su quel limite e mi punirò da solo..

E' lo stesso limite (140 ciclo otto, 130 diesel) che c'è sugli incentivi degli ultimi 3 o 4 anni. ;)

Se devo trovare un collegamento, credo che sia la GPunto ad essere stata "limata" per rientrare nel limite. ;)

Anzi ne sono quasi sicuro, perchè le valeva già i 2000 € (invece di 1500) degli incentivi esistenti e tutt'ora validi.

(limite, peraltro, su cui si assestano miracolosamente in molti)

Inviato
E' lo stesso limite (140 ciclo otto, 130 diesel) che c'è sugli incentivi degli ultimi 3 o 4 anni. ;)

Se devo trovare un collegamento, credo che sia la GPunto ad essere stata "limata" per rientrare nel limite. ;)

Anzi ne sono quasi sicuro, perchè le valeva già i 2000 € (invece di 1500) degli incentivi esistenti e tutt'ora validi.

(limite, peraltro, su cui si assestano miracolosamente in molti)

Ok, grazie!

Ammetto che non conoscevo la normativa precedente. Mi punirò con un'indigestione di cioccolato fondente:b26

Guido ergo sum!