Vai al contenuto

Europa e aiuti al settore auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 370
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'incentivo all'acquisto è SOLO una droga per il mercato, perdì+ in questo momento non sono tanti ormai ad essere nelle condizioni di aspettare giusto i 2K di incentivo. Dopo anni ed anni il parco auto è ormai abbastanza recente, e nelle zone dove non lo è, non sono 2K a far smuovere la situazione.

L'unico rimedio serio è una riforma strutturale del trattamento fiscale che apra il settore flotte in maniera definitiva. Magari anche ai privati.

in questo modo A4 diventerebbe l'auto più venduta in italia:):):).......cmq come dicevo l'incentivo alle rottamine col parco nuovo che c'è avrebbe effetti quasi nulli, discorso diverso se ne possono usufruire anche i possessori di e3-e4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Regazzoni e TonyH

le banchi OGGI hanno perso di vista il loro ruolo (anche) sociale e sono una banda di predoni organizzati.....

A proposito ho qualche soldo sulla zucca ING direct...con 7000 licenziamenti conviene a disfarsene?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito ho qualche soldo sulla zucca ING direct...con 7000 licenziamenti conviene a disfarsene?

OT

Io ci sto aprendo giusto giusto pure il conto corrente...

Non che mi fidi di più degli equivalenti italiani, ma ero convinto fino a poco tempo fa che la Ing fosse un colosso bello solido.

Bah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Regazzoni e TonyH

le banchi OGGI hanno perso di vista il loro ruolo (anche) sociale e sono una banda di predoni organizzati.....

ma quando mai è stato differente in questo paese?? non hanno mai fatto il loro mestiere in italia. MAI!!

...anche nel momento in cui il grano te lo prestano lo fanno a condizioni tali (se non sei ovino o arcoriano) che han fatto proliferare l'usura underground.

Qua il grano lo prestano solo a chi ne ha già... bella forza!! Cazzo, se ce l'ho secondo te lo vengo a chiedere a te a tassi da usura e con tutte le garanzie che devo presentare??

Tra l'altro siamo l'unico paese al mondo in cui le banche non possono fallire per statuto, o quasi.

...se poi ci si mette anche che diamo da vivere a gente come geronzi e fiorani...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo modo A4 diventerebbe l'auto più venduta in italia:):):).......cmq come dicevo l'incentivo alle rottamine col parco nuovo che c'è avrebbe effetti quasi nulli, discorso diverso se ne possono usufruire anche i possessori di e3-e4.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.