Vai al contenuto

Europa e aiuti al settore auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 370
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO serve un'intervento ancora più a monte.

La gente la macchina la cambierebbe spesso.

Se avesse i soldi.......e non mi riferisco ai 1000€ dell'incentivo :roll:

Comprare, comprare....deh e se 'un voglio comprà???? :D

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto io ho comprato l'auto (usata) 4 anni fa e non la devo cambiare percui si tengano i loro 1500/3000 € d'incentivo così io ne risparmio altri 4000/5500.

Ah, no gli incentivi sono solo sul nuovo percui dovrei versarne almeno 7000. Ma si rendono conto che, oramai, solo le fasce meno abbienti hanno auto dall'Euro 2 in giù e che costoro non hanno il denaro per cambiare vettura? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto io ho comprato l'auto (usata) 4 anni fa e non la devo cambiare percui si tengano i loro 1500/3000 € d'incentivo così io ne risparmio altri 4000/5500.

Ah, no gli incentivi sono solo sul nuovo percui dovrei versarne almeno 7000. Ma si rendono conto che, oramai, solo le fasce meno abbienti hanno auto dall'Euro 2 in giù e che costoro non hanno il denaro per cambiare vettura? :pz

Sembra che gli incentivi saranno piú alti proprio verso chi comprerá auto di piccola cilindrata , personalmente la trovo una cosa saggia anche se per ora come dice Regazzoni e come dare i numeri al lotto quindi meglio aspettare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé, ma se un pensionato ha una Tipo 1400 (quindi Euro 0) e lo stato mi dà 3000 € d'incentivi dove li trova i restanti 7000 €?

Già mi pare che l'ultima campagna di rottamazioni non abbia avuto il successo sperato.

Link al commento
Condividi su altri Social

ROMA - Via libera del Consiglio dei ministri alle misure per il rilancio del settore auto e dei consumi in generale. Da fonti governative si apprende infatti che il Cdm, ancora in corso, ha già approvato il pacchetto di misure per il sostegno all'industria automobilistica, a cominciare dal bonus da 1.500 euro per la rottamazione di auto vecchie e l'acquisto di nuovi veicoli Euro 4-5 con emissioni inferiori a 140 G/Km se a benzina e a 130 G/Km se diesel.

Ci sarà poi un bonus di 2500 euro per l'acquisto di veicoli commerciali leggeri in cambio della rottamazione di veicoli Euro 0, 1 e 2 immatricolati entro il 1999. E' previsto inoltre un bonus di 1500 euro per auto a metano e idrogeno. Cinquecento euro, infine, per la rottamazione di motorini e motocicli Euro 0 e Euro 1 in cambio di una nuova due ruote Euro 3 fino a 400 di cilindrata.

(6 febbraio 2009)

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Il governo approva gli incentivi

1500 euro per rottamare l'auto

Il consiglio dei ministri vara un pacchetto da 2 miliardi: la cifra riconosciuta per l'acquisto di Euro 4 e 5. Valido fino alla fine dell'anno. Ma niente bollo gratuito. La Fiat corre in Borsa

Cdm, via libera alle misure

per il rilancio del settore auto

ROMA - Via libera del Consiglio dei ministri alle misure per il rilancio del settore auto e dei consumi in generale. Da fonti governative si apprende infatti che il Cdm, ancora in corso, ha già approvato il pacchetto di misure per il sostegno all'industria automobilistica, a cominciare dal bonus da 1.500 euro per la rottamazione di auto vecchie e l'acquisto di nuovi veicoli Euro 4-5 con emissioni inferiori a 140 G/Km se a benzina e a 130 G/Km se diesel.

Ci sarà poi un bonus di 2500 euro per l'acquisto di veicoli commerciali leggeri in cambio della rottamazione di veicoli Euro 0, 1 e 2 immatricolati entro il 1999. E' previsto inoltre un bonus di 1500 euro per auto a metano e idrogeno. Cinquecento euro, infine, per la rottamazione di motorini e motocicli Euro 0 e Euro 1 in cambio di una nuova due ruote Euro 3 fino a 400 di cilindrata.

da la Repubblica.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ooooohhhhh......finalmente hanno capito che bisogna iniziare a svecchiare quei marcioni di furgoni degli ambulanti e muratori!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ooooohhhhh......finalmente hanno capito che bisogna iniziare a svecchiare quei marcioni di furgoni degli ambulanti e muratori!

Si veramente :roll:

Interessante la limitazione per le 2 ruote con i 400cc :D la Beta M4 mi aspetta :D è la volta che faccio la pazzia, anche perchè tra sconti e incentivi rischio di pagarla quanto un 125cc :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante la limitazione per le 2 ruote con i 400cc :D la Beta M4 mi aspetta :D è la volta che faccio la pazzia, anche perchè tra sconti e incentivi rischio di pagarla quanto un 125cc :D

ci stavo guardando anch'io.....:lol:

però c'è poco come 400 cc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.