Vai al contenuto

Europa e aiuti al settore auto


Messaggi Raccomandati:

Interessante il bonus di 1500 € per l'acquisto di un'auto ad idrogeno.

Devo chiedere a Matteo se mi procura una Jap ad H2, tanto lui dice che in Finlandia le vendono :lol::lol:

Se la importo da lì, secondo voi me lo danno l'incentivo? icon10.gif

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 370
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante il bonus di 1500 € per l'acquisto di un'auto ad idrogeno.

Devo chiedere a Matteo se mi procura una Jap ad H2, tanto lui dice che in Finlandia le vendono :lol::lol:

Se la importo da lì, secondo voi me lo danno l'incentivo? icon10.gif

perchè inserire l'h2 se non dovrebbe esistere nulla ecc...?

lo vedi?

idrogeno.....IMHO a fusina (VE) il pieno di h2 si potrà fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ci stavo guardando anch'io.....:lol:

però c'è poco come 400 cc....

Pochissimo è vero...ma forse meglio così :roll: a nessuno verrà in mente di usare l'incentivo per moto fuori dalla realtà, va detto che IO avrei messo come limite i kW , giusto per farci rientrare le varie Aprilia Pegaso,yamaha XT...insomma tutte quelle motorizzate con il 660cc della Minarelli ;) sono moto tranquille, nello spirito dell'incentivo IMHO ;)

Sotto i 400cc c'è niente, di moto c'è giusto la Beta M4 e la ALP...ma sono un po particolari

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la kawasaki ninja 250....:lol::lol:

:b1:b9:pz

Certo :D un bel ferro anni'80 :lol: ma del 2007 :pz

Assurdo però come in questo modo io potrei tecnicamente ricever el'incentivo per una Cagiva Mito o una RS125 e non per un'Aprilia Pegaso che rispetto alle prime 2 è 4T e non "vomita" 2l di olio incombusto a settimana

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo :D un bel ferro anni'80 :lol: ma del 2007 :pz

Assurdo però come in questo modo io potrei tecnicamente ricever el'incentivo per una Cagiva Mito o una RS125 e non per un'Aprilia Pegaso che rispetto alle prime 2 è 4T e non "vomita" 2l di olio incombusto a settimana

infatti ...quello delle moto è un incentivo "stupido"

è un incentivo allo scooter e basta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.