Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Infatti è prevalentemente una questione di prodotto non di marchio: quando il prodotto c'è, con il tempo, anche il marchio con il nome più assurdo o con la nomea più miserabile viene apprezzato dagli acquirenti; sempre che il mercato si dimostri recettivo per una simile operazione.

Inviato (modificato)
Non mi pare che la Mitsubishi, la Renault o la Volkswagen abbiano risentito dell'impronunciabilità dei propri nomi per affermarsi .

Sarà..........ma a me il marchio innocenti dice poco o nulla e ripeto sa anche un pò di sfigatello:):):).......mio personalissima opinione.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sarà..........ma a me il marchio innocenti dice poco o nulla e ripeto sa anche un pò di sfigatello.......mio personalissima opinione.

beh sempre meno di Zastava (che non è nemmeno Italiano oltretutto)

Comunque per me è meglio un marchio nuovo simpatico Italiano e ben riconoscibile ai più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
beh sempre meno di Zastava (che non è nemmeno Italiano oltretutto)

.

Certo zastava sa proprio di vecchio est comunistone:):).......ben più di lada,dacia,skoda che cmq suonano molto bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non mi pare che la Mitsubishi, la Renault o la Volkswagen abbiano risentito dell'impronunciabilità dei propri nomi

Secondo me Innocenti andrebbe scartato non per questioni di impronunciabilità, ma semplicemente perchè è un nome un po' "provincialesco" e dal significato ridicolo per essere associato a un'auto.

Inviato
Certo zastava sa proprio di vecchio est comunistone:):).......ben più di lada,dacia,skoda che cmq suonano molto bene.

Anche perchè il nome originale era Zavodi Crvena Zastava (Bandiera Rossa :lol::lol::lol::lol: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Secondo me Innocenti andrebbe scartato non per questioni di impronunciabilità, ma semplicemente perchè è un nome un po' "provincialesco" e dal significato ridicolo per essere associato a un'auto.

Non voglio passare per quello che vuole difendere il marchio Innocenti a tutti i costi ma mi piacerebbe sapere quanti conoscono il significato dei marchi Toyota, Nissan, Mitsubishi, BMW, Mercedes, Opel, Audi e cosa rende Innocenti più "provincialesco" di Ford, Ferrari, Lancia o Citroën.

Inviato

Potrebbe anche essere un nome assolutamente nuovo, giusto per rompere col passato ed eventuali parentele.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Non voglio passare per quello che vuole difendere il marchio Innocenti a tutti i costi ma mi piacerebbe sapere quanti conoscono il significato dei marchi Toyota, Nissan, Mitsubishi, BMW, Mercedes, Opel, Audi e cosa rende Innocenti più "provincialesco" di Ford, Ferrari, Lancia o Citroën.

C'è da dire che comunque "innocent" richiama lo stesso significato per 3/4 del mondo.

Io non sarei per Innocenti, comunque, per una mera questione di lunghezza.

Quanto ad altri nomi "difficili" che non creano problemi a nessuno, c'è anche da dire che tali nomi l'acquirente ce li ha attorno da quando è in culla. Che suonino male conta meno, perchè c'è la assuefazione.

Un marchio nuovo non può permettersi di aspettare 5-10 anni prima di suonare familiare. Non di questi tempi. ;)