-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TonyH
Ho un dubbio.
Per rivendicare l'intervento in garanzia, basta che il difetto sia segnalato PRIMA della scadenza della stessa?
Spiego il perchè.
Sulla Clio ho sempre litigato con la frizione. Da sempre. Per un pò va bene, poi di nuovo manca modulabilità e si surriscalda in fretta.
3 giri in officina, niente da fare.
Ora si ripresenta. La prossima settimana la porto di nuovo (in concomitanza del tagliando). E ci gioco le mutande che proveranno a farmi cambiare la frizione a MIE spese perchè la garanzia è scaduta.
Ma, ovviamente, non ho intenzione di tirare fuori 1€, visto che il problema era già noto e segnalato (anche a sistema).
Secondo voi ho chance di evitare la mazzata (io) e le mazzate (loro, che se trovo in fattura la frizione dò fuoco all'officina e ci sodomizzo il capofficina con la frizione.....)?
[sIGPIC][/sIGPIC]
Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora