Vai al contenuto

nuove leve VS Ferrari


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e magari vederli tutte e 2 insieme.........sarebbe anche utile per un giovane promessa, l'importante cmq è tornare a vedere guidare raikkonen con la sua auto ossia la MB grigia metalizzata con strisce rosso-nere...........o al limite un bianco taxi di milano:):):)

In ogni caso sti tempi anno dimostrato che forse non è il caso puntare su valentino rossi su una f1.....

No no.

Io Alonso non ce lo voglio proprio vestito di rosso.

2 anni fa Alonso era considerato il MALE dai ferraristi. Non mi piacciono le persone (non mi riferisco a te) che son sempre pronte a saltare sulla barca del vincitore (????) appena ne hanno l'occasione.

... o tra 3 o 4 anni dobbiamo aspettarci di vedere i Ferraristi pendere dalle labbra dell'odiatissimo Hamilton???

Coerenza RULEZ imho. Alonso che stia pure in Renault... che vada in BMW o dove vuole. In Ferrari non lo voglio.

...e spero proprio che Raikkonen rimanga in rosso a vita. Se non altro per vederti rosicare... :D:D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me alonso continua a star sulle palle.

il problema è che ormai dovrebbe essere cosa fatta, a me stava sulle palle anche il calzolaio quando stava con il gagà cuneese...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No no.

Io Alonso non ce lo voglio proprio vestito di rosso.

2 anni fa Alonso era considerato il MALE dai ferraristi. Non mi piacciono le persone (non mi riferisco a te) che son sempre pronte a saltare sulla barca del vincitore (????) appena ne hanno l'occasione.

Però lo stesso ricordo che avvenne nel 93-95 prima che arrivasse un certo schumacher in ferrari, lo stesso schumacher quando gli hanno consegnato la EB112 disse altrochè la ferrari:):):)

.....in ogni caso vediamo nel 2009 secondo me il mondiale uno dei 2 ferraristi lo vince quindi non puoi cambiare il campione del mondo...........anche se è già successo per mc-laren o williams.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti a me Schumacher non è mai stato simpatico, anche se ammetto che probabilmente è stato il più grande di sempre.

Poi io non sono Ferrarista.... quindi non tifo il pilota XY che guida Ferrari: Io tifavo Villeneuve, sono saltato sul divano dalla gioia il 26 ottobre 1997.

Ora tifo Raikkonen, non Massa. E visto che mi piace la Ferrari.. sono contento che abbia vinto il campionato costruttori, ovvero il campionato che premia l'auto.

Di certo difficilmente mi troverò a tifare Alonso, se arriverà in Ferrari.

Per quanto riguarda il 2009.... francamente non sono nemmeno sicuro che la Ferrari lotterà per il titolo. Quindi aspettiamo marzo. Rispetto alla Ferrari vedo meglio sia BMW che Renault. Ma in questo momento non sono altro che supposizioni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti a me Schumacher non è mai stato simpatico, anche se ammetto che probabilmente è stato il più grande di sempre.

Poi io non sono Ferrarista.... quindi non tifo il pilota XY che guida Ferrari: Io tifavo Villeneuve, sono saltato sul divano dalla gioia il 26 ottobre 1997.

Ora tifo Raikkonen, non Massa. E visto che mi piace la Ferrari.. sono contento che abbia vinto il campionato costruttori, ovvero il campionato che premia l'auto.

Di certo difficilmente mi troverò a tifare Alonso, se arriverà in Ferrari.

Per quanto riguarda il 2009.... francamente non sono nemmeno sicuro che la Ferrari lotterà per il titolo. Quindi aspettiamo marzo. Rispetto alla Ferrari vedo meglio sia BMW che Renault. Ma in questo momento non sono altro che supposizioni.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pochi piloti di f1sono stati simpatici al di là del valore:

hunt (grandissimo cazzaro e puttaniere..)

alboreto

l'ultimo senna

berger

irvine

e non so perchè anche il calzolaio alla fine

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pochi piloti di f1sono stati simpatici al di là del valore:

hunt (grandissimo cazzaro e puttaniere..)

alboreto

l'ultimo senna

berger

irvine

e non so perchè anche il calzolaio alla fine

come simpatia concordo e ci aggiungerei anche Nigel nonostente ci abbia fatto perdere un mondiale:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.